Vai al contenuto
IGNORED

Repubblica In Fdc


bottaerisposta73

Risposte migliori

Ciao a tutti

Ho circa 150 monete della repubblica in FDC , sono monete abbastanza comuni ma mai circolate , se qualcuno fosse interessato ad uno scambio io cerco euro circolati.

Le monete sono per la maggior parte degli anni 1972 - 73 - 74 - 75 e 76 con valori di 5 - 10 - 20 - 50 e 100 lire , quest'ultime quasi tutte Marconi.

Ma ho anche delle 20 lire del 69 70 e 71 sempre in FDC. In + tre mini divisionale ancora sigillati del 73 - 74 - 75.

A chi fosse interessato invio la mia mancolista.

Ciao Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


disponibile allo scambio. inviami la tua email che ti mano la mia lista ciao

oppure la trovi qui: http://mio.discoremoto.alice.it/lismonet100708

ciao

Ciao

Dando un'occhiata alla tua lista doppie in euro ho visto molte monete che mi mancano.

Fammi sapere se ti interessano tutte le mie monete ho una parte , oltre a queste ho anche molte banconote dei primi anni del 900 ed alcuni argenti e tantissime monete mondiali.

Ciao Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Dando un'occhiata alla tua lista doppie in euro ho visto molte monete che mi mancano.

Fammi sapere se ti interessano tutte le mie monete ho una parte , oltre a queste ho anche molte banconote dei primi anni del 900 ed alcuni argenti e tantissime monete mondiali.

Ciao Lorenzo

La mia email è [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

ciao anch io ho parecchi euro circolati....fammi sapere cosa ti interessa degli euro che vedo se possiamo scambiare qualcosa :)

Ciao

Mandami una tua lista doppie / mancanti , io farò altrettanto.

La mia email è [email protected]

Ciao Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.