uzifox Inviato 26 Settembre, 2009 #1 Inviato 26 Settembre, 2009 (modificato) Ciao, vorrei segnalare che quando premo "visualizza nuovi contenuti" la nuova pagina in cui risultano i nuovi topic mi viene visualizzata in alto con sfondo bianco come è normale mentre i topic dal quarto quinto in poi presentano lo sfondo solo rosso e quindi si legge poco o nulla... Uso Firefox ultima versione (3.5.3), con Explorer 8.0etc il problema non si presenta invece... Allego un'immagine tanto per capirsi meglio Saluti Simone Modificato 28 Settembre, 2009 da uzifox Cita
uzifox Inviato 28 Settembre, 2009 Autore #2 Inviato 28 Settembre, 2009 Il problema persiste, nessuna soluzione? Cita
cembruno5500 Inviato 28 Settembre, 2009 #3 Inviato 28 Settembre, 2009 Anch' io ho l' ultimo Firefox (3.5.3) ma questo problema non ce l' ho. Cita Awards
genuzzu Inviato 28 Settembre, 2009 #4 Inviato 28 Settembre, 2009 Anch' io ho l' ultimo Firefox (3.5.3) ma questo problema non ce l' ho. IDEM! Cita
ADMIN incuso Inviato 28 Settembre, 2009 Staff ADMIN #5 Inviato 28 Settembre, 2009 prova a ricaricare (bene) la pagina. Cita
ADMIN Reficul Inviato 28 Settembre, 2009 Staff ADMIN #6 Inviato 28 Settembre, 2009 Purtroppo al momento non riesco a replicare questo errore. Cita Awards
uzifox Inviato 28 Settembre, 2009 Autore #7 Inviato 28 Settembre, 2009 (modificato) Se può servire aggiungo che uso Vista. Ho provato anche a cambiare risoluzione o ricaricare con Ctrl + F5 ma niente da fare... Vorrà dire che mi rassegno ad usare Explorer o Google Chrome (anche quest'ultimo non presenta questa anomalia) Saluti Simone Modificato 28 Settembre, 2009 da uzifox Cita
Mirko Inviato 28 Settembre, 2009 #8 Inviato 28 Settembre, 2009 ogni tanto succede anche a me. Sembra quasi che la pagina venga caricata tutta PRIMA dell'applicazione del CSS. Cita
luke_idk Inviato 28 Settembre, 2009 #9 Inviato 28 Settembre, 2009 Hai pulito i files temporanei di internet? Cita
luke_idk Inviato 28 Settembre, 2009 #10 Inviato 28 Settembre, 2009 Quando clicco su visualizza nuovi vontenuti, anche io vedo per un attimo la pagina "rossa". Con il caricamento completo, però, la pagina si modifica. Sembra che tu non riesca a caricare completamente la pagina; prova con i files temporanei... altro non mi viene in mente. Cita
uzifox Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore #11 Inviato 1 Ottobre, 2009 Da due-tre giorni è tutto in ordine eppure non ho fatto nessuna modifica... Mah! :blink: Cita
Paolino67 Inviato 2 Ottobre, 2009 #12 Inviato 2 Ottobre, 2009 (modificato) Fa anche a me questo problema, ma solo sul PC del lavoro, eppure su entrambi (lavoro e casa) uso Firefox. Non lo fa sempre, ma solo alla seconda o terza volta nella sessione che clicco su "visualizza i nuovi contenuti", poi a volte smette di farlo, insomma, non sono riuscito a capire il meccanismo di questo problema. EDIT Ecco, finora non l'avevo fatto, ma dopo aver postato questa risposta ho cliccato su "visualizza nuovi contenuti" ed il problema si è ripresentato. Modificato 2 Ottobre, 2009 da Paolino67 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..