Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, Asclepia dice:

Io ci vedo una S al rovescio

Certo!

È la “S” di “ENRICVS”…

• Grazie 1

Inviato
20 minuti fa, Ulpianensis dice:

Certo!

È la “S” di “ENRICVS”…

In questo è bella evidente!.

Per il resto e dello stesso tipo dei precedenti? Grazie 

Inviato

Mi verrebbe da dirti di sì… forse verso fine periodo, così squadrato…

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Buon pomeriggio

Altro denaro e poi promesso la smetto per un pò...15mm 0,78g

Grazie come sempre. 

Cristiano. 

20260213_164436.jpg

20260213_164446.jpg

Inviato (modificato)

Lettere non accuratissime né aggraziate ma ben leggibili con tondello sufficientemente largo per includerle, monogramma piccolo e schiacciato, “IHPERATOR” al diritto che inizia intorno a ore 10… mi sembra dello stesso tipo dei precedenti!

hai rinvenuto un ripostiglio?😅

Modificato da Ulpianensis
  • Haha 1

Inviato

26 minuti fa, Ulpianensis dice:

Lettere non accuratissime né aggraziate ma ben leggibili con tondello sufficientemente largo per includerle, monogramma piccolo e schiacciato, “IHPERATOR” al diritto che inizia intorno a ore 10… mi sembra dello stesso tipo dei precedenti!

hai rinvenuto un ripostiglio?😅

No no😅, magari...solo qualche acquisto...ti ringrazio ancora per la facile comunicazione che abbiamo avuto. 

Direi che il più carino tra questi tondelli, tutti del medesimo tipo, è probabilmente quello del post #3842

Quindi questo. 

Grazie ancora. Tornerò a chiedere consiglio.  Cordialmente. Cristiano. 

20260211_151848.jpg

20260211_151859.jpg

Inviato
52 minuti fa, Asclepia dice:

Direi che il più carino tra questi tondelli, tutti del medesimo tipo, è probabilmente quello del post #3842

Sono indeciso con questa…😅

…non ha la “smangiatura” del bordo… anche se il tondello di quella che preferisci tu è più tondo…

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...