gefry Inviato 7 Gennaio, 2010 #26 Inviato 7 Gennaio, 2010 scusate conoscete un'altro mercatino che non sia cordusio io abito fuori milano verso novara per capirci visto che un negozio di numismatica qua mi spenna ogni volta per i 3 euro slovacchi mi ha chiesto 18 euro grazie a tutti Cita
peppinopriscosuperstar Inviato 7 Gennaio, 2010 #27 Inviato 7 Gennaio, 2010 scusate conoscete un'altro mercatino che non sia cordusio io abito fuori milano verso novara per capirci visto che un negozio di numismatica qua mi spenna ogni volta per i 3 euro slovacchi mi ha chiesto 18 euro grazie a tutti ...sloveni, spero.....altrimenti sarebbe stato onesto a farti quel prezzo per una moneta sicuramdente "introvabile"..!!! :P :P ;) Cita
GAETANO94 Inviato 7 Gennaio, 2010 #28 Inviato 7 Gennaio, 2010 scusate conoscete un'altro mercatino che non sia cordusio io abito fuori milano verso novara per capirci visto che un negozio di numismatica qua mi spenna ogni volta per i 3 euro slovacchi mi ha chiesto 18 euro grazie a tutti Peggio dei negozi numismatici della mia città :o Cita
cig Inviato 7 Gennaio, 2010 #29 Inviato 7 Gennaio, 2010 scusate conoscete un'altro mercatino che non sia cordusio io abito fuori milano verso novara per capirci visto che un negozio di numismatica qua mi spenna ogni volta per i 3 euro slovacchi mi ha chiesto 18 euro grazie a tutti Ciumbia ! E ha il coraggio di chiamarlo "negozio" quello ? :blink: Cita
Mirko8710 Inviato 7 Gennaio, 2010 #30 Inviato 7 Gennaio, 2010 Ciumbia ! E ha il coraggio di chiamarlo "negozio" quello ? E pensate che l'amico gefry mi ha detto che anche le altre commemorative più o meno si aggirano a quel prezzo. Mi chiedo io...ma chi le compra?? Cita Awards
GAETANO94 Inviato 7 Gennaio, 2010 #31 Inviato 7 Gennaio, 2010 E pensate che l'amico gefry mi ha detto che anche le altre commemorative più o meno si aggirano a quel prezzo. Mi chiedo io...ma chi le compra?? Ci sono per esempio i neofiti Cita
Mirko8710 Inviato 7 Gennaio, 2010 #32 Inviato 7 Gennaio, 2010 Ci sono per esempio i neofiti Si ma 18 mi sembrano lo stesso tanti. I neofiti inoltre devono superare il trauma dell'acquisto di moneta corrente a prezzo maggiorato e dunque la vedo dura. Comunque se ancora non ha chiuso vuol dire che qualcuno gliele compra. O magari è specializzato in altre monetazioni. Cita Awards
valerio94 Inviato 7 Gennaio, 2010 #33 Inviato 7 Gennaio, 2010 sapete anche se a cordusio hanno gli euro italiani delle diverse annate?tipo il 50 centesimi 2007,2 euro 2007/09 :huh: ? ho letto che c'è la milanofil( o roba simile),quando e dove si svolge?scusatemi ma non sono mai stato ad una fiera di monete :D solo di insetti e rettili(che è la passione che precede quella delle monete) :P Cita
GAETANO94 Inviato 7 Gennaio, 2010 #34 Inviato 7 Gennaio, 2010 sapete anche se a cordusio hanno gli euro italiani delle diverse annate?tipo il 50 centesimi 2007,2 euro 2007/09 :huh: ? ho letto che c'è la milanofil( o roba simile),quando e dove si svolge?scusatemi ma non sono mai stato ad una fiera di monete :D solo di insetti e rettili(che è la passione che precede quella delle monete) :P Le monete singole possono provenire da rotolino oppure le escono dalle divisionali Cita
Euripe Inviato 7 Gennaio, 2010 #35 Inviato 7 Gennaio, 2010 (modificato) Ci sono per esempio i neofiti Verissimo, ricordo che durante i miei primi acquisti in un negozio praticamente sottocasa il venditore cercava di propormi divisionali ad un prezzo altissimo con un rincaro anche del 50% rispetto al negozio che poi ho trovato in seguito e dove mi fornisco attualmente. Ps. Venditore non sarebbe il termine appropiato! Modificato 7 Gennaio, 2010 da Euripe Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..