Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
giu2

buongiorno a tutti

Inviato (modificato)

buongiorno a tutti voi che adorate le monete vi vorrei porre delle domande .Mio padre ha delle monete vecchie Vittorio EMANUELE 2 MONETA 10 CENTESIMI DEL1862 VITTORIO EMANUELE3 10 CENT. DEL1931 VITTORIO EM 3 50 CENT DEL1940 IN QUESTA MONETA INVECE DI ESSERCI SCRITTO 1940 C E SCRITTO 940 E UN ERRORE SULLA MONETA MONETA ROMANA DI TITO SABINO DETTO IL RATTO IN ARGENTO MONETA DI 10 CENT DEL VATICANO DEL 1937PAPA XI 500LIRE DEL 1965 MONETA AMERICANA DEL1923 DA 1 DOLLARO SECONDO VOI HANNO UN VALORE O E MEGLIO CHE LI RIPONGHO NEL CASSETTO? SE HANNO UN VALORE ME LI POTETE DIRE? :blink: :blink: :) :) :)

Modificato da petronius arbiter
Discussione doppia: chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?