Vai al contenuto
IGNORED

Chi mi regala...?


eg1979

Risposte migliori

Chi mi regala una moneta romana? :P

scherzo....

ho varie monete spicciole straniere, qualcuno è disposto a offrirmi una moneta romana di basso valore in cambio di qualche moneta straniera?
Link al commento
Condividi su altri siti


io ho un antoniniano rotto a metà (non l'ho rotto io) :P
però non colleziono straniere ma solo repubblica italiana e vittorio emanuele III oltre a quelle romane, me ne disferei volentieri di quell'antoniniano, però dovevi scriverlo in scambi :P
mandami pm se ti interessa ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Reboldi' date='05 ottobre 2005, 09:33']io ho un antoniniano rotto a metà (non l'ho rotto io)  :P
però non colleziono straniere ma solo repubblica italiana e vittorio emanuele III oltre a quelle romane, me ne disferei volentieri di quell'antoniniano, però dovevi scriverlo in scambi  :P
mandami pm se ti interessa ciao ciao
[right][snapback]55922[/snapback][/right]
[/quote]

ti ho scritto un pm
Link al commento
Condividi su altri siti


Se ami l'impossibile e vuoi impazzire su quel sottile limite che sta tra le monete romane e l'ignoto..... un caffe e te ne regalo un pacco... sono quelle di fronte alle quali mi sono arreso dopo anni di studi e ricerca..
agrì
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='agrippa' date='05 ottobre 2005, 16:25']Se ami l'impossibile e vuoi impazzire su quel sottile limite che sta tra le monete romane e l'ignoto..... un caffe e te ne regalo un pacco... sono quelle di fronte alle quali mi sono arreso dopo anni di studi e ricerca..
agrì
[right][snapback]56009[/snapback][/right]
[/quote]

se anche tu non sei riuscito ad identificarle, come potrei io?
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato avevo acquistato un lotto di quelle da pulire e una ventina erano quasi lisce e le ho ragalate ad un mio amico se mi ricapitano le ragalo a te.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giovenaledavetralla' date='05 ottobre 2005, 19:05']Peccato avevo acquistato un lotto di quelle da pulire e una ventina erano quasi lisce e le ho ragalate ad un mio amico se mi ricapitano le ragalo a te.
[right][snapback]56053[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti


eg .....ma esiste l'impossibile in numismatica ? O è un limite soggettivo che per interesse, tempo e capacità ci imponiamo ?
Avendo tu tempo, un domani potresti superare il mio limite...
.... ma mi raccomando non ti annodare il cervello.... :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='agrippa' date='05 ottobre 2005, 19:36']eg .....ma esiste l'impossibile in numismatica ? O è un limite soggettivo che per interesse, tempo e capacità ci imponiamo ?
Avendo tu tempo, un domani potresti superare il mio limite...
.... ma mi raccomando non ti annodare il cervello....  :D  :D
[right][snapback]56072[/snapback][/right]
[/quote]

il mio cervello è già parecchio annodato, sono abbastanza pazzo ;)
cmq, scherzi a parte, le monete di cui mi parli sono proprio irriconoscibili?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='agrippa' date='05 ottobre 2005, 20:00']eg tu prendile.... poi magari le butti... io non ho il coraggio di farlo.
[right][snapback]56083[/snapback][/right]
[/quote]

ok se tu non ci fai nulla le prendo.
ma proprio nessuna è in qualche modo identificabile?
Link al commento
Condividi su altri siti


C'erano un gatto ed una volpe che suggerivano questo metodo per arricchirsi... Mi pare anche che qualcuno, un burattino di legno, ci avesse anche provato...
Ma questa è un'altra storia...(come dice Carlo Lucarelli...)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.