Vai al contenuto
IGNORED

quintillo?


Risposte migliori

Antonio, mi pare di leggere S EX... se di Quintillio si tratta non potrebbe essere anzichè Pietas un

RIC 50 Milan FIDES EXER con stendardo in campo sn e cornucopia a destra?

Mandi

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non vedo i riccioli di Quintillo........mi sembra il tipico ritratto di Claudio (e neanche tanto male)....Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Avere una classificazione, perchè ho intravisto na Q al dritto che molto probabilmente ho confuso con la o di divo, qundi divo claudio, ed al rovescio come ha sostenuto illyricum, dovrebbe essere la fides. Ma sono accetti ulteriori pareri.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa?

post-3952-1254778702_thumb.jpg

RIC 0036 Claudius Gothicus AE antoninianus. Rome, AD 268-270. IMP C CLAVDIVS AVG, Radiate bust right, cuirassed / FIDES EXERCI, Fides standing left, holding one standard upright & the other transverse

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.