Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1908 "quadriga veloce"


Risposte migliori

e' una super moneta come poche se ne riescono a vedere di quadrighe veloci...bravo Renato ottimo acquisto

COMPLIMENTISSIMI anche per il fascetto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il verso e la leggera patina sono davvero belli, se non fosse per alcuni segnetti sul dritto direi qFDC, in questo caso SPL+. Comunque sia, altra bellissima moneta, complimentoni Renato!

Link al commento
Condividi su altri siti


...dare dello SPL a questo esemplare è un affronto :angry: :angry:

:D :D ....

renato

sarà un affronto ma i graffi sul dritto penalizzano la moneta, di certo non FDC.

SPL/FDC

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Un po' in ritardo ma vorrei dire la mia: non è un FDC come mi pare di notare tutti abbiano constatato.

La moneta è veramente molto bella, gli ingrandimenti purtroppo esaltano i piccolissimi segnetti e le leggerissime imperfezioni del bordo la maggior parte dei quali credo dovuti a semplice contatto.

Da foto però debbo ammettere che si avvicina molto al FDC, per cui, dovendo quantizzare la conservazione.........credo che un qFDC " benevolo" ci stia.

Comunque complimenti.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

la moneta ha un brodo eccellente, rilievi superbi, peccato per quei segnetti che mi sembra di vedere sull'effige del re altrimenti sarebbe stato un super FDC.... invece messa così non mi spingo oltre il qFDC/FDC :D :D

complimenti anche per questa chicca! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.