Guest TRINACRIA 10 Inviato 12 Ottobre, 2009 #1 Inviato 12 Ottobre, 2009 salve a tutti!colleziono monete mondiali-euro-regno d'italia(solo per tipologia).ho a disposizione moltissime monete per eventuali scambi,contattatemi tramite mp e fornitemi la vostra email.io vi inviero' la mia lista doppie,cosi' magari effettuiamo scambi! saluti
bottaerisposta73 Inviato 12 Ottobre, 2009 #2 Inviato 12 Ottobre, 2009 salve a tutti!colleziono monete mondiali-euro-regno d'italia(solo per tipologia).ho a disposizione moltissime monete per eventuali scambi,contattatemi tramite mp e fornitemi la vostra email.io vi inviero' la mia lista doppie,cosi' magari effettuiamo scambi! saluti Ciao Mi mandi la tua lista doppie e mancanti per favore. [email protected] Ciao Lorenzo
mn0082 Inviato 13 Ottobre, 2009 #3 Inviato 13 Ottobre, 2009 ciao. mandami la tua lista di doppie e mancanti per favore. [email protected] giorgio
Guest TRINACRIA 10 Inviato 13 Ottobre, 2009 #4 Inviato 13 Ottobre, 2009 mn0082 ti ho inviato la mia lista doppie,saluti fammi sapere
Saturno Inviato 21 Ottobre, 2009 #5 Inviato 21 Ottobre, 2009 Ringrazio Trinacria10, per l'ottimo scambio fatto. saluti a tutti Saturno
Guest TRINACRIA 10 Inviato 21 Ottobre, 2009 #6 Inviato 21 Ottobre, 2009 grazie anche a te!saturno x l'ottimo scambio,a presto
Ieti73 Inviato 21 Ottobre, 2009 #7 Inviato 21 Ottobre, 2009 Ciao Trinacria10, mi piacerebbe valutare uno scambio monete, allego il mio file doppie sul forum, se trovi qualcosa di tuo interesse, puoi contattarmi inviandomi tua lista doppie ai seguenti indirizzi mail: [email protected] oppure [email protected]. Attendo tue nuove. ;) Ciao e grazie, Ieti73 P.S.; se qualcun'altro trova la mia lista interessante.....contattemi pure. :D :D Doppie Ieti73.pdf
Guest TRINACRIA 10 Inviato 22 Ottobre, 2009 #8 Inviato 22 Ottobre, 2009 ciao ieti73,sopratutto grazie di avermi risposto!dalla tua lista mi interesserebbero le monete da 1/4 $ americani.(2-3) ma adesso ho in ballo 4 grossi scambi con altri collezionisti del forum,e ho moltissime monete gia' promesse. stai tranquillo,appena effettuo gli scambi e catalogare le monete.ti ricontatto. distinti saluti antonio
Guest TRINACRIA 10 Inviato 22 Ottobre, 2009 #9 Inviato 22 Ottobre, 2009 ciao,sono nuovamente io!allora ho guardato la tua lista doppie,mi servirebbero queste 5 monete: 1/4 $ america;west virginia,texas,tennesse,maine,rhode island. ti invio tramite email la mia ampia lista,scegli cio' che ti serve ed organizziamo loscambio. saluti antonio
mauro82 Inviato 23 Ottobre, 2009 #10 Inviato 23 Ottobre, 2009 Grazie a TRINACRIA 10 per l'ottimo scambio e la serietà. Mauro
Guest TRINACRIA 10 Inviato 2 Novembre, 2009 #11 Inviato 2 Novembre, 2009 un ringraziamento a:marco66 x l'ottimo scambio!alla prossima :)
Marco66 Inviato 2 Novembre, 2009 #12 Inviato 2 Novembre, 2009 Ciao a tutti, ringrazio Trinacria10 per lo scambio effettuato, veloce e preciso con monete in ottime condizioni. Alla prossima bye bye
Guest TRINACRIA 10 Inviato 4 Novembre, 2009 #13 Inviato 4 Novembre, 2009 ringrazio capanera per l'ottimo scambio.alla prossima :)
Ieti73 Inviato 9 Novembre, 2009 #14 Inviato 9 Novembre, 2009 Ringrazio TRINACRIA 10 per il buon scambio avvenuto...per le monete e per la velocità dello scambio. Ciao Trinacria10 e grazie.... :D al prossimo scambio ;) Ieti73.
Guest TRINACRIA 10 Inviato 10 Novembre, 2009 #15 Inviato 10 Novembre, 2009 alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!grazie ;)
donax Inviato 21 Novembre, 2009 #16 Inviato 21 Novembre, 2009 (modificato) Il mio scambio con Trinacria purtroppo per me non è andato bene, abbiamo spedito entrambi in prioritaria, cosa che vi sconsiglio assolutamente per gli scambi, meglio evitare lo scambio, ma non ho mai ricevuto le monete, ci tengo a precisare che mi fido sul fatto che Trinacria le abbia spedite. Non mi è stata proposta alcuna soluzione alternativa. Questo è quanto vi dovevo. Un saluto a tutti Donax Modificato 21 Novembre, 2009 da donax
Guest TRINACRIA 10 Inviato 21 Novembre, 2009 #17 Inviato 21 Novembre, 2009 lo scambio si concorda da ambo le parti,compreso come spedire le monete(in questo caso 10 monete)purtroppo puo' succedere che per colpe non nostre ,di non ricevere le monete pattuite.donax mi ha inviato le monete che avevo richiesto con molta cortesia e gentilezza.mi e' anche capitato altre volte di non ricevere in prioritaria da altri collezionisti,questo e' il rischio.....che si deve correre. concordo sul fatto di evitare la posta prioritaria,e usare solo raccomandata ,un po' piu' costosa,ma piu' sicura. saluti antonio
donax Inviato 22 Novembre, 2009 #18 Inviato 22 Novembre, 2009 Il punto non è tanto il pacco che è andato perso, può capitare sopratutto con la prioritaria, ma chiarire qual'è il comportamento corretto da tenere in questi casi, nelle community di swapper internazionali la regola è che non si lascia mai la controparte con un pugno di mosche in mano, alcune grandi community come colnet prevedono il feedback negativo se la controparte si rifiuta di proporre una soluzione. Qualche mese fa, ed è documentato anche qui sul forum, una mia raccomandata è arrivata vuota a destinazione ed io ho rispedito monete per metà del valore dello scambio, monete per ben 60 Euro. Chi scambia con me sa che in questi casi io sono pronto a rispedire monete per la metà del valore, applicando una regola comunemente accettata in tutte le community di swapper internazionali. Consiglio a tutti per i prossimi scambi di chiarire sempre prima su come comportarsi nel caso un pacco vada smarrito/rubato.
Ghera Inviato 7 Marzo, 2010 #19 Inviato 7 Marzo, 2010 potresti invirmi la tua lista doppie e mancanti del Regno d'Italia? (anche Vitt. Em II e Umberto I se ce ne hai) grazie Lorenzo
ezequel Inviato 7 Marzo, 2010 #20 Inviato 7 Marzo, 2010 salve a tutti!colleziono monete mondiali-euro-regno d'italia(solo per tipologia).ho a disposizione moltissime monete per eventuali scambi,contattatemi tramite mp e fornitemi la vostra email.io vi inviero' la mia lista doppie,cosi' magari effettuiamo scambi! saluti Ciao mi mandi la tua lista di doppie e mancanti? ti interessano monete della repubblica? [email protected] Ciao Francesco
Sire Aragorn Inviato 4 Aprile, 2010 #21 Inviato 4 Aprile, 2010 ciao sono interessato a scambi...se ti va bene contattami a [email protected]
Risposte migliori