piergi00 Inviato 8 Ottobre, 2005 #1 Inviato 8 Ottobre, 2005 (modificato) Questo e' il secondo sesterzio preso al congresso Il ritratto non e' male ,peccato per il rovescio. Comunque il venditore e' disposto a sostituirlo quando riuscira' a reperirne uno migliore D/ IMP CM Q TRAIANVS DECIVS AVG R/ Genio rivolto a sinistra con patera e cornucopia Nella legenda si vedono due L L potrebbe essere GENILLVRICI ? C. 47 ?? Modificato 21 Maggio, 2008 da piergi00 Cita
centurioneamico Inviato 8 Ottobre, 2005 #2 Inviato 8 Ottobre, 2005 Bravo Pier, alla fine lo hai preso.. Cita
piergi00 Inviato 8 Ottobre, 2005 Autore #3 Inviato 8 Ottobre, 2005 L' acquisto era solo stato rimandato di una settimana Comunque il prossimo mese dovrebbero esserci qualche novita' visto che il nostro amico va in Baviera Cita
apostata72 Inviato 8 Ottobre, 2005 #4 Inviato 8 Ottobre, 2005 Il ritratto mi sembra di ottima qualità sia nello stile che nella conservazione. OK Cita
galba Inviato 8 Ottobre, 2005 #6 Inviato 8 Ottobre, 2005 Davvero stupendo il ritratto. Io monete così non ne ho mai avute tra le mani... Cita
Reboldi Inviato 9 Ottobre, 2005 #7 Inviato 9 Ottobre, 2005 è cambiata l'immagine avatar dal tanto che gli piace complimenti!!!! piace molto anche a me Cita
Giovenaledavetralla Inviato 9 Ottobre, 2005 #8 Inviato 9 Ottobre, 2005 Quoto il ritratto molto bello, peccato il retro senno era una moneta fantastica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..