Nippo Inviato 22 Ottobre, 2009 #1 Inviato 22 Ottobre, 2009 Avrei bisogno di un vostro parere su questa moneta...a me sembra discreta al dritto, ma al rovescio mi fa venire qualche dubbio... Secondo voi è ritoccata? Rilavorata? Cita
Nippo Inviato 22 Ottobre, 2009 Autore #2 Inviato 22 Ottobre, 2009 Vi posto anche questa foto maggiormente ingrandita.. Cita
Nippo Inviato 22 Ottobre, 2009 Autore #3 Inviato 22 Ottobre, 2009 Certo vista l'ora non potrò sperare in miracoli, ma ringrazio coloro i quali vorranno offrirmi il loro parere. Cita
teodato Inviato 22 Ottobre, 2009 #4 Inviato 22 Ottobre, 2009 Salve Nippo la moneta come tu hai giustamente notato appare ripatinata e lavorata, del rovedcio le parti ritoccate mi sembrano l'auriga sul cocchio, il cocchio stesso, parte del fondo sopra la quadriga, i cavalli mi sembrano non toccati. devo però dire che anche i capelli del dritto hanno subito qualche ritocchino da un esperto parrucchiere! Cita
Nippo Inviato 22 Ottobre, 2009 Autore #5 Inviato 22 Ottobre, 2009 ...allora non c'ho visto proprio malaccio, eh! ;) Grazie teodato! Cita
oldx Inviato 24 Ottobre, 2009 #6 Inviato 24 Ottobre, 2009 sempre pur giudicando da una foto a me la moneta non pare ritoccota, magari rimpatinata. Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 24 Ottobre, 2009 #7 Inviato 24 Ottobre, 2009 ammazza che parruccone DOMIZIO!!!!!che s'e fatto a permanente??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..