Vai al contenuto
IGNORED

Gruppo di Acquisto per chi desidera


Risposte migliori

Salve ragazzi, sto concludendo un'acquisto da un venditore che mi ha fatto dei prezzo credo ottimi. chi volesse aggiungersi mi contatti in mp ma entro domani poichè il pacco deve partire..... metto lista

My last offer:

san marino bu 07/08 a 43,50 euro each

monaco probe grace a 3,50 euro

what i can sell more:

san marino rolls 20 cent/50 cent 2008 unc,2 rolls at 34,00 euro

san marino 2 euro cc 2009 at 31,50 euro each

luxembourg bu sets 2003 at 13,00 euro each

cyprus set bu 2008 at 16,00 euro each

slovenien bu 2007 at 15,50 euro each

slovenien bu 2009 at 24,00 euro each

portugal bags 2 euro lusofonia (25 pieces)at 61,00 euro

belgium 2 euro rolls braille 09 unc at 60,00 euro each

finland 2 euro rolls 2009 unc at 68,00 euro each

italian serie's unc 2008 at 5,25 euro each

italian serie's unc 2007 at 8,00 euro each.

portugal fdc set 2009 at 43,50 euro each

portugal bu sets 2009 at 44,50 euro each

Link al commento
Condividi su altri siti


visto che nessuno è interessato chiuderei la discussione... scusate il poco tempo ma devo ordinare e pagare entro stasera. spero la prossima volta di proporre qualcosa di piu interessante se mi capita.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sembra di essere preso per il c..... io cercavo di aiutare qualcuno e mi prendono in giro cosi??

ma no, dai!!!

sono solo battute bonarie, non ti arrabbiar mica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


no che non mi arrabbio....ma pensavo di fare un piacere a tutti...invece oltre che il poco interesse...(evidentemente erano prezzi alti...) mi tiro anche addosso dell'ilarita'....la prossima volta me sto zitto e compro tutto sottobanco.... poi vendo sottobanco ahahahha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che i prezzi non siano "competitivi," inoltre ai prezzi devi anche aggiungere le spese di spedizione nel caso in cui qualcuno accettasse la tua proposta, aumentandone così il gap della tua lodevole iniziativa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe vedendo che sono piu bassi di molto dei siti italiani credevo fossero competitivi... se qualcuno ha di meglio me lo puo suggerire cosi anche io risparmio qualcosetta? graziieee

Link al commento
Condividi su altri siti


L'iniziativa di Platini è lodevole. Direi che più di un'iniziativa si tratti di un assist che lo resero famoso nel mondo :P

A parte gli scherzi, se poi c'è qualcuno che ha quotazioni migliori ce lo faccia sapere, si risparmia tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Con il mio post dal quale è poi iniziata una discussione off topic, non volevo prendere in giro nessuno. Rispondevo semplicemente ad un utente (che ha evidenziato che la prova del Grace kelly non viene venduta a 1000 euro come la moneta originale) che in realtà non si tratta di una prova in quanto quella che comunemente chiamano "prova del Grace Kelly" in realtà non è altro che un'imitazione della moneta. Infatti non esistono prove del Grace kelly. Si tratta solo di una imitazione che riporta da un lato la stessa effigie della Principessa presente sulla moneta originale e dall'altro il numero "2" e al massimo la lettera "E" anzichè il simbolo "€". In fin dei conti, risulta ovvio che se esistesse una "vera" prova del Grace Kelly, avrebbe un prezzo decisamente superiore rispetto a quello della moneta originale (oltre 1300 euro ad oggi).

Una curiosità visto che si parlava di prezzi competitivi: 3,50 euro per una imitazione del Grace Kelly credo sia un prezzo competitivo in quanto ho visto prezzi che superano i 20 euro. Tralascio ovviamente la questione dell'interesse che potrebbe suscitare l'oggetto.

Un ringraziamento a platini76 per l'iniziativa intrapresa.

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, l' iniziativa dell' amico platini76 merita sicuramente un grazie da parte nostra, i prezzi, invece sono un pò altini.

Grazie comunque e posta pure le tue iniziative caro amico platini76.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, l' iniziativa dell' amico platini76 merita sicuramente un grazie da parte nostra, i prezzi, invece sono un pò altini.

Grazie comunque e posta pure le tue iniziative caro amico platini76.

bhe visto che sono all'inizio se avete dei prezzi piu bassi me li postate?? cosi spendo di meno.. grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, l' iniziativa dell' amico platini76 merita sicuramente un grazie da parte nostra, i prezzi, invece sono un pò altini.

Grazie comunque e posta pure le tue iniziative caro amico platini76.

Ringrazio anch'io Platini76 per la lodevole iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.