Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Buonasera, c'è una data sicura di emissione? io so che per fine ottobre ma mi servirebbe una data più precisa. Ho notato che su ebay, questa moneta è già prenotabile ed i prezzi vanno dai 4 ai 10 euro. Secondo me la sua quotazione in media sarà di circa 8 euro, che ne pensate?
Ciao drughi

Inviato
Dovrebbe uscire il 24 ottobre. E verranno venduti in rotolini e solo ai residenti.

Su ebay l'ho visto a 4,50 euro (con comprasubito).

Ciao

scml99

Inviato
Grazie per l'info.
Se vuoi guarda questo venditore che mette in vendita la moneta a 4 euro (compralo subito). il numero dell'inserzione è 8341749905.

Io penso di comprarlo da lui. buonanotte

Inviato
Confermo il 24 ottobre. C'è una discussione nell'area euro in cui potete trovare tutte le informazioni che siamo riusciti a recuperare...

Inviato
Si, l'ho appena ritrovata! grazie comunque per le conferme

Inviato
Grazie anche da parte mia per la conferma di uscita del 24 ottobre, ma vi voglio porre una domanda ma su ebay allora cosa vende col compra subito?
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8341749905&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWN%3AIT&rd=1[/url]
...e proprio vero che su ebay non si ci capisce piu nulla...
ciao e grazie, zlatan :)

Inviato
E' una prevendita, come sempre... sta anche scritto nell'inserzione che l'emissione è per la fine di ottobre (e quindi la moneta prima di fine ottobre non verrà spedita agli acquirenti), ma ovviamente questi venditori sanno già che avranno disponibilità delle monete e le vendono in prevendita perchè così adescano i "polli" frettolosi spuntando prezzi migliori di quelli che si spunteranno tra qualche settimana.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.