Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1905 aquila sabauda


Risposte migliori

SECONDO VOI E' BUONA?

CONSERVAZIONE SULLO SPL?

IL VENDITORE VUOLE 700-800,00 MA NON E' DISPOSTO A FARLA PERIZIARE PERCHE' E' DI UNA SIGNORA ANZIANA CHE GIUSTAMENTE NON HA INTERNET.

PROVENIENZA DAL NOTO SITO NATURALMENTE.

post-8543-1257072036,45_thumb.jpg

post-8543-1257072059,18_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto sono quelle che sono, io direi SPL.

Però (parere personale) monete di tale valore non le comprerei mai su Ebay!

Togli pure il parere personale,hai perfettamente ragione,anche io la penso cosi',pero' la tentazione di fare l'affare e' sempre forte soprattutto quando spulci le inserzioni quasi ogni giorno.Quindi anche per raffreddare i possibile bollenti spiriti credo che sottolineare le "stranezze" aiuti a non farci mai abbassare la guardia.

In questo caso la moneta l'ho stoppata al mio primo check point personale.Mi spiego,l'avrei presa in considerazione se e solo se fossimo andati insieme a periziarla.

Credo(crediamo tutti)fermamente che il BUON SENSO possa far evitare brutte sorprese nel 90% dei casi.

DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE

Link al commento
Condividi su altri siti


Però (parere personale) monete di tale valore non le comprerei mai su Ebay!

Mha.. io ne ho comprate anche delle piu' rare e costose su e-bay.

Credo che come tutte le cose ci voglia attenzione ai tanti dettagli e particolari.

Per la moneta appena vista anch'io nutrirei dei dubbi vedendo soprattutto il bordo

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


per caso era questa? :)

venditore austriaco,annuncio su e-bay italia.ha totalizzato circa 2000 € purtroppo non ho poi segnato la cifra.....accettava il ritiro di persona....parliamo di almeno 6-8 mesi fa.

post-8543-1257098824,43_thumb.jpg

post-8543-1257098837,65_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Io mi accodo a quanto già detto dagli altri amici del forum. Anche io ho seri dubbi...

Dalle foto postate (anche se abbastanza scarse!) confrontandola con le foto presenti sul catalogo on-line, il bordo mi sembra troppo sottile e il perlinato poco definito :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Offrigli €50,00 se ti va bene è oro 750/1000 e ci hai guadagnato qualcosina! ;)

PER CARITA' GIA' CREDO DI ESSERE BULIMICO IN FATTO DI MONETE...MI MANCANO SOLO PIU' I FALSI DA STUDIO... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


ASSOLUTAMENTE FALSISSIMA AL 100%

E IL PRESUNTO VENDITORE DELLA NONNINA CHE NON HA INTERNET NE DEVE AVERE 15 O 16 e pure dei fascetti

TUTTI ASSOLUTAMENTE FALSI!!!!!!

il venditore che e' di Salsomaggiore mi ha contattato diverse volte e gli ho detto di smetterla di contattare mezzo mondo per offrire quei falsi...che di oro hanno solo forse la placcatura

ho pure denunciato questo sul forum della Baia e avvisato ebay dell'inserzione truffa!!!!

diffidate assolutamente e non metteteci neppure 10 euro...a meno che le vogliate comprare per poi fregare qualcun alltro...approfittando della buona fede del prossimo

AVETE CAPITO BENE??? ZERO DUBBI

SONO FALSISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

massimo

Modificato da grazia19.66
Link al commento
Condividi su altri siti


a Verona al passato convegno c'era un tipo col banchetto che aveva 2 raccoglitori pieni di 20 lire in oro (tutte le date de Vittorio emanuele I in poi)

Ho perso un pò di tempo a guardarle e tutto sommato erano pacchiane, fatte in ottone (quindi peso molto diverso) e dettagli molto diversi.... ovvio che se la foto è fatta apposta per nascondere le differenze....

Link al commento
Condividi su altri siti


quei falsi...che di oro hanno solo forse la placcatura

Quindi manco 50 €urozzi, offrigli 50 centesimi con il vincolo che te la consegni lui di persona :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

PER CARITA' GIA' CREDO DI ESSERE BULIMICO IN FATTO DI MONETE...MI MANCANO SOLO PIU' I FALSI DA STUDIO... :unsure:

Mah falsi da "studio", non so cosa ci possa studiare su questa "moneta" :ph34r:

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.