gpittini Inviato 3 Novembre, 2009 #1 Inviato 3 Novembre, 2009 (modificato) DE GREGE EPICURI Spero di non aver già postato questa moneta, in ogni caso non ho annotato le risposte, per cui ancor oggi non l'ho classificata. Pesa 13,7 g. e misura 27 mm. Al D. MANTO- GORDIANOC Al R. Aquila con corona nel becco; intorno: YPCAK MODECTO- NIKO... E in esergo: CICTRON. Non l'ho trovata nella silloge di Copenaghen, e non ho altri riferimenti. Sapete darmi notizie? Modificato 3 Novembre, 2009 da gpittini Cita
AlfaOmega Inviato 3 Novembre, 2009 #3 Inviato 3 Novembre, 2009 a me pare la numero 4192 VARBANOV ed inglese per il fatto che la legenda dovrebbe essere di tipo "F" l'unica che ha MANTW e poi G(greca) e mi pare che poggi su di un fulmine. Roberto naturalmente nikopolis Cita
AlfaOmega Inviato 3 Novembre, 2009 #4 Inviato 3 Novembre, 2009 retro VΜ CΑΒ ΜΟΔΣCΤΟΥ ΝΙΚΟΠΟΕΙΤΩΝ ΠΡΟC ICTPON drito ΑΥΤ Κ Μ ΑΝΤΩ ΓΟΡΔΙΑΝΟC Confronta se ci ho preso roberto Cita
gpittini Inviato 3 Novembre, 2009 Autore #5 Inviato 3 Novembre, 2009 DE GREGE EPICURI Direi di sì: ero io ad aver letto male alcune lettere. E' lei! Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..