luke_idk Inviato 3 Novembre, 2009 #1 Inviato 3 Novembre, 2009 Ho notato che, da oggi, viene segnalato quando si modifica un messaggio, anche per gli utenti sostenitori. Nessun problema, ovviamente; di solito, le modifiche sono apportate, per correggere errori di battitura. Solo per capire se sia voluto o meno e se siano state modificate anche le altre funzionalità, in particolare il "peso" delle foto postabili Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Novembre, 2009 #2 Inviato 3 Novembre, 2009 (modificato) Ho notato che, da oggi, viene segnalato quando si modifica un messaggio, anche per gli utenti sostenitori. Nessun problema, ovviamente; di solito, le modifiche sono apportate, per correggere errori di battitura. Solo per capire se sia voluto o meno e se siano state modificate anche le altre funzionalità, in particolare il "peso" delle foto postabili Cera un'opzione per non far apparire la scritta che il messaggio era stato modificato, l'ha tolta Reficul? Alla prima occasione controllo, ciao Giò :) P.S.-l'ha tolta :D :P Modificato 3 Novembre, 2009 da giovanna Cita Awards
Mirko8710 Inviato 3 Novembre, 2009 #3 Inviato 3 Novembre, 2009 Io non neppure più il pulsante per modificare i messaggi. Presumo che sia un aggiornamento a questo punto Cita Awards
luke_idk Inviato 3 Novembre, 2009 Autore #4 Inviato 3 Novembre, 2009 (modificato) Forse sta modificando la funzione? se non puoi modificare i messaggi, non penso proprio sia definitivo Modificato 3 Novembre, 2009 da luke_idk Cita
Mirko8710 Inviato 3 Novembre, 2009 #5 Inviato 3 Novembre, 2009 Infatti adesso funziona di nuovo :) Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 3 Novembre, 2009 Staff ADMIN #6 Inviato 3 Novembre, 2009 Credo che dopo un certo numero di giorni i messaggi diventino immodificabili ;) Cita
Mirko8710 Inviato 3 Novembre, 2009 #7 Inviato 3 Novembre, 2009 Come non detto... :) Posso modificare solo i messaggi inviati oggi, ma non quelli precedenti. Ok, non c'è problema, aspetterò. :) Cita Awards
luke_idk Inviato 3 Novembre, 2009 Autore #8 Inviato 3 Novembre, 2009 Io ho provato a modificare ed il messaggio compare sempre. Vedremo. Cita
ADMIN Reficul Inviato 4 Novembre, 2009 Staff ADMIN #9 Inviato 4 Novembre, 2009 Siete dei segugi :D Cita Awards
Mirko8710 Inviato 4 Novembre, 2009 #10 Inviato 4 Novembre, 2009 (modificato) Credo che dopo un certo numero di giorni i messaggi diventino immodificabili Ma dopo quanto? E comunque non mi fa modificare neppure messaggi inseriti pochi giorni fa Modificato 4 Novembre, 2009 da Mirko8710 Cita Awards
luke_idk Inviato 4 Novembre, 2009 Autore #11 Inviato 4 Novembre, 2009 (modificato) Siete dei segugi beh, non è dificile notare una scritta evidenziata, che ieri non compariva Modificato 4 Novembre, 2009 da luke_idk Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..