mr_palanca Posted November 4, 2009 Share #1 Posted November 4, 2009 Buongiorno a tutti i lamonetiani,non sono molto pratico di questa monetazione di San Marino, spero di essere nel forum giusto. Apro questa discussione per portare a conoscenza il Forum,in merito ad un 500 lire 1992 di San Marino con un segno di Zecca " strano ", sembra una P ricavata con la seconda barretta della lettera "R " Sperando di fare cosa gradita saluto Tutti e grazie per l'attenzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_palanca Posted November 4, 2009 Author Share #2 Posted November 4, 2009 questo è un particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_palanca Posted November 4, 2009 Author Share #3 Posted November 4, 2009 e questo è il "particolare " trovato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino87 Posted November 4, 2009 Share #4 Posted November 4, 2009 E' una R tagliata, se ci fai caso tutto il tondello interno sembra rifilato. Comunque questa è la sezione dedicata agli euro da collezione, credo che la conversazione a breve verrà spostata dove è giusto che stia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted November 4, 2009 Share #5 Posted November 4, 2009 Quoto il mio quasi omonimo, è un problema nella rifilatura del tondello centrale, difetto molto comune sulle vecchie 500 lire bimetalliche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_palanca Posted November 4, 2009 Author Share #6 Posted November 4, 2009 E' una R tagliata, se ci fai caso tutto il tondello interno sembra rifilato. Comunque questa è la sezione dedicata agli euro da collezione, credo che la conversazione a breve verrà spostata dove è giusto che stia Ho immaginato che fosse il posto errato, mi ha tratto in inganno la scritta nel sottotitolo " San Marino ",chiedo scusa al curatore ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts