mr_palanca Inviato 4 Novembre, 2009 #1 Inviato 4 Novembre, 2009 Buongiorno a tutti i lamonetiani,non sono molto pratico di questa monetazione di San Marino, spero di essere nel forum giusto. Apro questa discussione per portare a conoscenza il Forum,in merito ad un 500 lire 1992 di San Marino con un segno di Zecca " strano ", sembra una P ricavata con la seconda barretta della lettera "R " Sperando di fare cosa gradita saluto Tutti e grazie per l'attenzione Cita
mr_palanca Inviato 4 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 4 Novembre, 2009 e questo è il "particolare " trovato Cita
Paolino87 Inviato 4 Novembre, 2009 #4 Inviato 4 Novembre, 2009 E' una R tagliata, se ci fai caso tutto il tondello interno sembra rifilato. Comunque questa è la sezione dedicata agli euro da collezione, credo che la conversazione a breve verrà spostata dove è giusto che stia Cita
Paolino67 Inviato 4 Novembre, 2009 #5 Inviato 4 Novembre, 2009 Quoto il mio quasi omonimo, è un problema nella rifilatura del tondello centrale, difetto molto comune sulle vecchie 500 lire bimetalliche. Cita
mr_palanca Inviato 4 Novembre, 2009 Autore #6 Inviato 4 Novembre, 2009 E' una R tagliata, se ci fai caso tutto il tondello interno sembra rifilato. Comunque questa è la sezione dedicata agli euro da collezione, credo che la conversazione a breve verrà spostata dove è giusto che stia Ho immaginato che fosse il posto errato, mi ha tratto in inganno la scritta nel sottotitolo " San Marino ",chiedo scusa al curatore ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..