andyscudo Posted November 7, 2009 Share #1 Posted November 7, 2009 Salve a tutti, mi sono imbattuto in questa inserzione e ho pensato di farvela vedere in quanto a me non piace per niente,anzi,per me non e' buona e basta, ma volevo sentire un vostro parere comunque <_< Il venditore dice che la vende per falsa, ma non sono troppi 750 euro per un falso ?? :P Ciao Andrea Mio collegamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piacentine Posted November 7, 2009 Share #2 Posted November 7, 2009 (edited) Andrea a me non piace...... Poi dov'è che chiede 750 euro? l'asta parte da 0,99 cent :huh:,forse ci hai parlato in privato? Edited November 7, 2009 by Piacentine Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted November 7, 2009 Share #3 Posted November 7, 2009 se è falso falso è gli euri se sono falsi va bene se no nooooooooooooooooooooo il bordo troppo sottile e non conforme ciao andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aureum Posted November 7, 2009 Share #4 Posted November 7, 2009 Comunque il venditore dice di non essere sicuro sull'autenticità, e perciò la deve vendere come falso. Ciao ;) . Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted November 7, 2009 Staff ADMIN Share #5 Posted November 7, 2009 Considerando che ha il BN invece del regolare B in scudetto è chiaramente falsa ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted November 8, 2009 Share #6 Posted November 8, 2009 La moneta è falsa al 100%. Adesso è a cinque euro, perchè non la compri Andrea? :P :P :D :D ;) ;) Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
wuby2007 Posted November 8, 2009 Share #7 Posted November 8, 2009 Considerando che ha il BN invece del regolare B in scudetto è chiaramente falsa ;) Alternativamente B in scudetto OPPURE BN in rettangolo....c'è scritto anche nel catalogo! ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted November 8, 2009 Staff ADMIN Share #8 Posted November 8, 2009 il 1861 Torino ha solo il B, sono le altre date per Torino che hanno BN. Però hai ragione che si capisce poco, passo a modificare la scheda ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricca770 Posted November 8, 2009 Share #9 Posted November 8, 2009 Ho chiesto al venditore foto del bordo. Vi farò sapere se me le manda e come sono!! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyscudo Posted November 8, 2009 Author Share #10 Posted November 8, 2009 Andrea a me non piace...... Poi dov'è che chiede 750 euro? l'asta parte da 0,99 cent :huh:,forse ci hai parlato in privato? Ciao Francesco, appena ho visto l'inserazione ieri c'era anche il compralo subito a 750 euro oltre al prezzo di partenza a 0,99, per cui avendo ottenuto delle offerte, automaticamente il compralo subito e' decaduto :P Ciaoooooooooooooooooooooo Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
rickkk Posted November 8, 2009 Share #11 Posted November 8, 2009 B in Scudetto > Tommaso Battilana, direttore della zecca di Torino dal 1848 al 1861 BN = Banca Nazionale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricca770 Posted November 9, 2009 Share #12 Posted November 9, 2009 Stamani il venditore mi ha già inviato le scansioni del taglio. Ve le allego. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricca770 Posted November 9, 2009 Share #13 Posted November 9, 2009 Ed ecco la seconda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricca770 Posted November 9, 2009 Share #14 Posted November 9, 2009 Sono scansioni e si vedono piuttosto male ma sono più che sufficienti per avere un ulteriore prova che si tratta di un falso. Nell'inviarmi le foto, il venditore, mi ha richiesto un parere. Io gli ho detto che è falsa.......vediamo come si comporta in inserzione.... :ph34r: Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted November 9, 2009 Share #15 Posted November 9, 2009 Beh si vedeva chiaramente, comunque Santo Subito chi ha inventato i FERT e le rosette :) ;) Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
angelonidaniele Posted November 9, 2009 Share #16 Posted November 9, 2009 be almeno con tutta onesta ti ha inviato le foto che confermano il falso :ph34r: ciao daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyscudo Posted November 9, 2009 Author Share #17 Posted November 9, 2009 Beh si vedeva chiaramente, comunque Santo Subito chi ha inventato i FERT e le rosette :) ;) Come non quotarti Bruno :P :P P.S.- Avendo inoltre postato la discussione in tutta fretta e a tarda sera non mi ero neppure accorto del "piccolo particolare" bel BN anziche' B :blink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fabrizio.gla Posted November 10, 2009 Share #18 Posted November 10, 2009 ... Santo Subito chi ha inventato i FERT e le rosette :) ;) Perchè non la scriviamo come motto de lamoneta.it? :P Ciao a tutti, F. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricca770 Posted November 10, 2009 Share #19 Posted November 10, 2009 be almeno con tutta onesta ti ha inviato le foto che confermano il falso :ph34r: ciao daniele Credo che il venditore sia un po' profano e che sia in totale buona fede. Comunque io il giudizio di falsità della moneta glielo ho comunicato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fufieno Posted November 10, 2009 Share #20 Posted November 10, 2009 Perchè non la scriviamo come motto de lamoneta.it? Ciao a tutti, F. Già, piacerebbe anche a me, ma qui non si colleziona solo Regno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts