Vai al contenuto
IGNORED

Ho appena comprato..


Risposte migliori

..1 centesimo 1867 M rosso FDC periziato...a un valore di 20 euro comprese spese di spedizione.

Secondo voi è un buon prezzo?

E' la mia prima moneta di quest'epoca così in alta conservazione, ecco appunto che ho voluto spendere poco

per l'appunto..poi avendola presa in internet non mi fido molto...

Link al commento
Condividi su altri siti


..1 centesimo 1867 M rosso FDC periziato...a un valore di 20 euro comprese spese di spedizione.

Secondo voi è un buon prezzo?

E' la mia prima moneta di quest'epoca così in alta conservazione, ecco appunto che ho voluto spendere poco

per l'appunto..poi avendola presa in internet non mi fido molto...

Per me il prezzo è onesto . . . posso chiederti chi lo ha periziato ?

P.s. Te lo dico da " chimico " nel senso che a scuola ho un professore con cui faccio molti esperimenti sulle monete. . . con il rame non fissarti sul rosso!!! è sicuramente innturale se non in rarissimi casi e anche se altri collezionisti lo valutano di + è una idiozia, anche se è bello da vedere!!! ( anche a me piace ) . . . Comunque un fdc se trattato torna rosso e rimane Fdc. . .

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


..1 centesimo 1867 M rosso FDC periziato...a un valore di 20 euro comprese spese di spedizione.

Secondo voi è un buon prezzo?

E' la mia prima moneta di quest'epoca così in alta conservazione, ecco appunto che ho voluto spendere poco

per l'appunto..poi avendola presa in internet non mi fido molto...

Una bella foto e ci togliamo ogni dubbio :D

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti ottima moneta:) ed ecco chi l'ha comprata prima di me. Anche io ieri ho acquistato dallo stesso venditore.

Ciao,

gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti


:P :P :P ...dai che il venditore è un bravo ragazzo.. :D :D ..e pure neo papà...quindi...sarà più buono...e ti farà pure lo sconto sulle prossime monete che compri da lui!!!.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


:P :P :P ...dai che il venditore è un bravo ragazzo.. :D :D ..e pure neo papà...quindi...sarà più buono...e ti farà pure lo sconto sulle prossime monete che compri da lui!!!.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

xkè questa frase? sei per caso tu il venditore??

Link al commento
Condividi su altri siti


...no no...non sono io.... :D ...diciamo che lo conosco abbastanza bene...ho domprato diverse cosine da lui...alcune le ho anche postate in questo forum...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...no no...non sono io.... :D ...diciamo che lo conosco abbastanza bene...ho domprato diverse cosine da lui...alcune le ho anche postate in questo forum...

renato

ah ecco :D

beh come prezzi non mi sembrano male, se avrò la possibilità penso proprio di rifare affari con lui..

Link al commento
Condividi su altri siti


ah ecco :D

beh come prezzi non mi sembrano male, se avrò la possibilità penso proprio di rifare affari con lui..

è una brava persona giovane e competente poi io guardo sovente le sue inserzioni perchè fa delle bellissime foto che rispecchiano fedelmente le monete :P

un saluto daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Anche io ho preso otto monetine in rame ultimamente,

rimanendo soddisfatto. Buon venditore, e bella monetina.

Vero che il rame è un bel colore?

Le ho tolte subito dalla bustina però...

Ciao a tutti,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

Perchè tolta dalla bustina? pensate che i sigilli di possano arrugginire andando a rovinare la moneta?

qui

puoi trovare una delle varie discussioni su come conservare monete in FDC rosso.

Ciao

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Al mercatino di Cagliari vendevano per 3 euro 4 monete da 1 lira 1939 e 1940 e 50 centesimi del 1941. Ovviamente vissute, ma non ho avuto cuore a lasciarle in quella scatolina e le ho acquistate per ridare loro un po' di dignità. La nostra storia, mi dispiaceva vederle in mano a degli stranieri che le cedevano come fossero bottoni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, essendo i due pezzi del 1939, anno XVII e anno XVIII, ho avuto la possibilità di spiegare ad alcuni miei amici perchè di questa differenza.... :)

complimenti!! la passione per la numismatica-collezionismo- storia e la divulgazione non manca mai... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Già..Li hai salvati dal diventare veramente bottoni (che fne orribile!mad.gif )..

Settanta anni di storia a 3 euro. .......I gormiti di mio figlio 2,50 a pezzo :( :( :( :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.