Vai al contenuto
IGNORED

Quanto spendete mensilmente?


Leo1083

Risposte migliori

Ciao a tutti,
propongo questo sondaggio per vedere quanto mediamente spendiamo per il nostro hobby preferito.
Ciao Leo
P.s. è il primo sondaggio che creo e quindi mi auguro non risulti scontato.
Inoltre ripeto la domanda nel caso non venga visualizzata correttamente:

In media quanto spendete mensilmente in monete e/o banconote?
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho votato tra 75 e 100... ma forse con gli euro che trovo in circolazione, la cifra aumenta... e comunque dipende dal periodo e soprattutto dalle occasioni...
Link al commento
Condividi su altri siti


C'e' gia' stato un sondaggio simile poco tempo fa

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1942"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1942[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='12 ottobre 2005, 19:22']C'e' gia' stato un sondaggio simile poco tempo fa
[/quote]
Repetita iuvant, e poi l'altro risale al febbraio scorso, da allora ci sono stati tanti nuovi iscritti ;)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma chi sono i 3 nababbi che spendono 750€ al mese (9000 € all'anno!! :o )??? :D :D
Cmq per me calcolare una media non è facile. Purtroppo (purtroppo? :rolleyes: ) la cifra che dedico alle spese numismatiche aumenta di mese in mese, non ricordo cosa avevo votato nel sondaggio di febbraio, ma sicuramente almeno una categoria in meno... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, in questo momento non ho proprio tanto da spendere, quindi ho detto 25/50 € , però quandò avrò uin lavoro, la cifra salirà
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Votato :)
Io mi sono prefisso come quota da spendere in monete il 5% del mio stipendio; così guadagnare di più e far meglio nel mio lavoro mi comporta un premio.... numismatico :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo scusarmi con Aleroit2000 per aver pubblicato un sondaggio uguale al suo, ma è stato del tutto involontario, io mi sono iscrito nell'aprile 2005 mentre il sondaggio risaliva a 2 mesi prima, non nè ero a conoscenza.
Sui risultati di questo....... Gesù! In questo momento ci sono 7 utenti che spendono più di 750€ mensili!
Una proposta ai 7 fortunati.... si organizza una colletta a favore degli utenti che hanno meno possibilità economiche...... :rolleyes: !?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato, ma valutare una spesa media-temporale (mensile, in questo caso) è quasi impossibile per me, ma forse un po' per tutti. Troppo frequenti dicontinuità legate a tante cose, ma prima fra tutte le opportunità di acquisizione che non sono sempre le stesse. Ciao,
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.