Nippo Inviato 11 Novembre, 2009 #1 Inviato 11 Novembre, 2009 Vi allego l'immagine di questa moneta di Thourioi...che ne pensate? Può starci in una collezione di greche italiche oppure la trovate proprio brutta-brutta?! Grazie. Cita
Nippo Inviato 11 Novembre, 2009 Autore #2 Inviato 11 Novembre, 2009 Scusate...ecco le immagini... Cita
Nippo Inviato 11 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 11 Novembre, 2009 Ohiohiiii....ce la farò a inserire la foto??? :D Cita
vince960 Inviato 11 Novembre, 2009 #4 Inviato 11 Novembre, 2009 Brutta? Stiamo scherzando, spero.... Cita
Nippo Inviato 11 Novembre, 2009 Autore #5 Inviato 11 Novembre, 2009 Beh, vince960, brutta nel senso di brutta per metterla in mostra nella collezione principale di greche-italiche...una gran conservazione non l'ha sinceramente.... :( Cita
vince960 Inviato 11 Novembre, 2009 #6 Inviato 11 Novembre, 2009 Beh, vince960, brutta nel senso di brutta per metterla in mostra nella collezione principale di greche-italiche...una gran conservazione non l'ha sinceramente.... :( Che dire, abbiamo altri standard, evidentemente... :) A me pare una moneta molto leggibile, e molto più che dignitosa, insomma non stiamo parlando di monete FdC comtemporanee, qualche piccolo segno del tempo mi pare inevitabile ma, come in molte belle donne, contribuisce al fascino ;) Cita
antonio bernardo Inviato 11 Novembre, 2009 #7 Inviato 11 Novembre, 2009 Mi associo a Vince Antonio Cita
gennydbmoney Inviato 12 Novembre, 2009 #8 Inviato 12 Novembre, 2009 Che dire, abbiamo altri standard, evidentemente... :) A me pare una moneta molto leggibile, e molto più che dignitosa, insomma non stiamo parlando di monete FdC comtemporanee, qualche piccolo segno del tempo mi pare inevitabile ma, come in molte belle donne, contribuisce al fascino ;) assolutamente d'accordo,sè poi non la vuoi la prendo io... Cita
mirkoct Inviato 12 Novembre, 2009 #9 Inviato 12 Novembre, 2009 non so quanto hai potuto pagarla, ma se puoi , spendi qualche centinaio di € in più e comprala spl , io penso che se devi avere una collezione , meglio che sia composta da poche monete............... ma tutte spl..............io faccio così.............poi ognuno è libero di pensarla diversamente,io penso di più alla qualità che alla quantità delle monete da inserire in collezione......................poi se ti capita un R4 0 R5 ti "accontenti" di un rudere :D :D :D Cita
skubydu Inviato 13 Novembre, 2009 #10 Inviato 13 Novembre, 2009 Anche se la conservazione non è altissima, è sempre una moneta di 2300 anni fa', ricca di storia. A me, anche se non colleziono il tipo, la moneta piace. E poi, anche nelle collezioni piu importanti c'è materiale in vari stadi di conservazione, basta vedere sui Sylloge, sul Corpus Nummorum Siculorum..ecc A me, visto i tempi che corrono, mi preoccuperei di acquistarla originale.... ciaooo sku Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..