Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi allego l'immagine di questa moneta di Thourioi...che ne pensate? Può starci in una collezione di greche italiche oppure la trovate proprio brutta-brutta?!

Grazie.

Inviato

Scusate...ecco le immagini...

Inviato

Ohiohiiii....ce la farò a inserire la foto??? :D

post-883-1257944412,21_thumb.jpg

Inviato

Brutta? Stiamo scherzando, spero....

Inviato

Beh, vince960, brutta nel senso di brutta per metterla in mostra nella collezione principale di greche-italiche...una gran conservazione non l'ha sinceramente.... :(

Inviato

Beh, vince960, brutta nel senso di brutta per metterla in mostra nella collezione principale di greche-italiche...una gran conservazione non l'ha sinceramente.... :(

Che dire, abbiamo altri standard, evidentemente... :)

A me pare una moneta molto leggibile, e molto più che dignitosa, insomma non stiamo parlando di monete FdC comtemporanee, qualche piccolo segno del tempo mi pare inevitabile ma, come in molte belle donne, contribuisce al fascino ;)

Inviato

Che dire, abbiamo altri standard, evidentemente... :)

A me pare una moneta molto leggibile, e molto più che dignitosa, insomma non stiamo parlando di monete FdC comtemporanee, qualche piccolo segno del tempo mi pare inevitabile ma, come in molte belle donne, contribuisce al fascino ;)

assolutamente d'accordo,sè poi non la vuoi la prendo io...

Inviato

non so quanto hai potuto pagarla, ma se puoi , spendi qualche centinaio di € in più e comprala spl , io penso che se devi avere una collezione , meglio che sia composta da poche monete............... ma tutte spl..............io faccio così.............poi ognuno è libero di pensarla diversamente,io penso di più alla qualità che alla quantità delle monete da inserire in collezione......................poi se ti capita un R4 0 R5 ti "accontenti" di un rudere :D :D :D

Inviato

Anche se la conservazione non è altissima, è sempre una moneta di 2300 anni fa', ricca di storia. A me, anche se non colleziono il tipo, la moneta piace. E poi, anche nelle collezioni piu importanti c'è materiale in vari stadi di conservazione, basta vedere sui Sylloge, sul Corpus Nummorum Siculorum..ecc

A me, visto i tempi che corrono, mi preoccuperei di acquistarla originale....

ciaooo

sku

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.