sagittarius Inviato 15 Novembre, 2009 #1 Inviato 15 Novembre, 2009 (modificato) Invio le foto di una moneta, di un mio amico, in bronzo dalle dimensioni di 21 mm e 18-19 per la parte più corta. Non ha potuto pesarla per mancanza di un bilancino e la pulizia è incompleta ma penso sia leggibile. Coniata a Venusia o Larinum o dove altro? Grazie sin d'ora. Modificato 15 Novembre, 2009 da sagittarius Cita
vince960 Inviato 15 Novembre, 2009 #2 Inviato 15 Novembre, 2009 Non sarebbe meglio mettere questa richiesta nella sezione 'Pre-romane' , visto che l'identificazione in buona parte è già definita? Cita
sagittarius Inviato 15 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 15 Novembre, 2009 Non ne ero a conoscenza, comunque grazie. Sarà fatto... :) Cita
vince960 Inviato 15 Novembre, 2009 #4 Inviato 15 Novembre, 2009 Non ne ero a conoscenza, comunque grazie. Sarà fatto... :) Era solo un suggerimento, per carità, anche qui la richiesta non sta male però penso che nella sezione giusta ci siano più persone specificamente esperte di questa monetazione che ti potrebbero aiutare... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..