Vai al contenuto
IGNORED

50 cent leoni..


Risposte migliori

Qualche graffietto, anche pesante, segni di circolazione, direi che siamo sul qBB.

Modificato da Fufieno
Link al commento
Condividi su altri siti


Piuttosto malconcia... in particolare il rovescio.

Al di là dei rilievi consumati ci sono veramente troppi graffi e graffietti: dico MB+ (il " + " perchè il ritratto del Re non è malaccio, anche se graffiato pure questo)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Piuttosto malconcia... in particolare il rovescio

Beh, direi che anche il dritto se la cava molto bene :) ;)

Per me è la classica monetina da ciotolina che trovi nei mercatini.

Mi raccomando, che nessuno si arrabbi per quello che ho scritto, perche' ultimamente....... :blink: qualcuno se la prende. :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Bruno, grazie per il tuo intervento!!

ma che arrabbiarsi!! beh si ero convinto fosse FDC però..........

ahah scherzo ovviamente..classica moneta da mercatino infatti! qBB la mia personale...

L'ho messa per curiosità mia personale...amo particolarmente questa moneta...ha un valore piu affettivo che economico!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me arriva quasi a qBB e per essere da ciotola direi che non è neanche tanto male. Spesso, nelle ciotole, questa moneta la trovi in condizioni che non arrivano neppure lontanamente al MB

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me arriva quasi a qBB e per essere da ciotola direi che non è neanche tanto male. Spesso, nelle ciotole, questa moneta la trovi in condizioni che non arrivano neppure lontanamente al MB

concordo :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me arriva quasi a qBB e per essere da ciotola direi che non è neanche tanto male. Spesso, nelle ciotole, questa moneta la trovi in condizioni che non arrivano neppure lontanamente al MB

concordo anch'io,

onestamente nelle ciotole faccio fatica a riconoscerle per come sono conciate! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Piuttosto malconcia... in particolare il rovescio

Beh, direi che anche il dritto se la cava molto bene :) ;)

Per me è la classica monetina da ciotolina che trovi nei mercatini.

Mi raccomando, che nessuno si arrabbi per quello che ho scritto, perche' ultimamente....... :blink: qualcuno se la prende. :D ;)

le critiche da un esperto sono sempre ben accette. In ogni caso quando sono costruttive!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


In ogni caso quando sono costruttive!!!

A volte scappa anche lo spiritello scherzoso, ma a volte viene frainteso, sapete com' è , scrivendo.........non è la stessa cosa che

dialogare

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In ogni caso quando sono costruttive!!!

A volte scappa anche lo spiritello scherzoso, ma a volte viene frainteso, sapete com' è , scrivendo.........non è la stessa cosa che

dialogare

Sì, credo che il motivo sia, essenzialemnte, questo. Non si può intuire il tono della voce o l'espressione che, di solito, dicono tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


non arriva al BB..

ma nelle ciotole quanto costano le monete, per curiosita'....

Di solito 50 centesimi; spesso 1 euro; in qualche caso 2 euro. A volte costano anche di più (ma non per questo tipo di monete).

In diversi casi, però, le vendono a 3 x 1 euro e questo mi sembra un prezzo più accettabile. Ho sentito dire anche di lotti da 5 x 1 euro, ma non le ho mai trovate.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.