Jump to content
IGNORED

50 cent leoni..

Recommended Posts

Qualche graffietto, anche pesante, segni di circolazione, direi che siamo sul qBB.

Edited by Fufieno

Piuttosto malconcia... in particolare il rovescio.

Al di là dei rilievi consumati ci sono veramente troppi graffi e graffietti: dico MB+ (il " + " perchè il ritratto del Re non è malaccio, anche se graffiato pure questo)

Saluti

Simone

Edited by uzifox

Piuttosto malconcia... in particolare il rovescio

Beh, direi che anche il dritto se la cava molto bene :) ;)

Per me è la classica monetina da ciotolina che trovi nei mercatini.

Mi raccomando, che nessuno si arrabbi per quello che ho scritto, perche' ultimamente....... :blink: qualcuno se la prende. :D ;)

Awards

Ciao Bruno, grazie per il tuo intervento!!

ma che arrabbiarsi!! beh si ero convinto fosse FDC però..........

ahah scherzo ovviamente..classica moneta da mercatino infatti! qBB la mia personale...

L'ho messa per curiosità mia personale...amo particolarmente questa moneta...ha un valore piu affettivo che economico!

ciao!

Per me arriva quasi a qBB e per essere da ciotola direi che non è neanche tanto male. Spesso, nelle ciotole, questa moneta la trovi in condizioni che non arrivano neppure lontanamente al MB

Per me arriva quasi a qBB e per essere da ciotola direi che non è neanche tanto male. Spesso, nelle ciotole, questa moneta la trovi in condizioni che non arrivano neppure lontanamente al MB

concordo :P :P :P

concordo anch'io,

onestamente nelle ciotole faccio fatica a riconoscerle per come sono conciate! :ph34r:

Piuttosto malconcia... in particolare il rovescio

Beh, direi che anche il dritto se la cava molto bene :) ;)

Per me è la classica monetina da ciotolina che trovi nei mercatini.

Mi raccomando, che nessuno si arrabbi per quello che ho scritto, perche' ultimamente....... :blink: qualcuno se la prende. :D ;)

le critiche da un esperto sono sempre ben accette. In ogni caso quando sono costruttive!!! :D :D

In ogni caso quando sono costruttive!!!

A volte scappa anche lo spiritello scherzoso, ma a volte viene frainteso, sapete com' è , scrivendo.........non è la stessa cosa che

dialogare

Awards

In ogni caso quando sono costruttive!!!

A volte scappa anche lo spiritello scherzoso, ma a volte viene frainteso, sapete com' è , scrivendo.........non è la stessa cosa che

dialogare

Sì, credo che il motivo sia, essenzialemnte, questo. Non si può intuire il tono della voce o l'espressione che, di solito, dicono tutto.

non arriva al BB..

ma nelle ciotole quanto costano le monete, per curiosita'....

Di solito 50 centesimi; spesso 1 euro; in qualche caso 2 euro. A volte costano anche di più (ma non per questo tipo di monete).

In diversi casi, però, le vendono a 3 x 1 euro e questo mi sembra un prezzo più accettabile. Ho sentito dire anche di lotti da 5 x 1 euro, ma non le ho mai trovate.