mury Inviato 23 Dicembre, 2009 Autore #51 Inviato 23 Dicembre, 2009 Ciao ragazzi dopo un breve periodo provo a mettere online la mia prima monete. Metto l'asta una moneta non di altissimo valore per verificare se riuscirò mai a partire con le vendite..per ora provo con il mio account normale poi se vedo che le cose andranno bene.............. il link è il seguente: [editato] l'asta la faccio partire dal nulla (0.99 euro)..il prezzo lo lascio fare a "popolo".. =D Mi faccio un in bocca al lupo da solo! ciao buone feste a tutti! Cita
Fufieno Inviato 23 Dicembre, 2009 #52 Inviato 23 Dicembre, 2009 Bè, urge che te lo debba fare anche io. Buona fortuna. Cita
Paolino67 Inviato 23 Dicembre, 2009 #53 Inviato 23 Dicembre, 2009 Auguri per la tua attività, ma, non per fare il guastafeste, è severamente vietato linkare sul forum proprie aste in corso su ebay o altri siti di vendita similari... <_< Cita
magdi Inviato 8 Febbraio, 2011 Supporter #54 Inviato 8 Febbraio, 2011 auguri per la futura attività di mury... spero di vederti in uno dei banchi del vronafil... tra qualche tempo ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..