Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1921


Risposte migliori

Cosa ne pensate di questa moneta? A me piace molto, e sarei molto tentato di acquistarla...

5m08s7.jpg

Grazie a tutti :)

Modificato da Matteo90
Link al commento
Condividi su altri siti


Ha gia' detto tutto Michele , non mi rimane che augurarti : Buon Acquisto :rolleyes:

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,un paio di giorni fà dallo stesso venditore ho comprato la 23-24.Ha spedito con assicurata che è arrivata oggi ,domani le vado a ritirare alla posta.In passato ho già comprato da questo venditore:serio e veloce.Vai tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi rifornisco da lui da tempo, le uniche monete del Regno d'Italia (due per ora xD) provengono dal suo negozio :D E' davvero una garanzia :)

Modificato da Matteo90
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo la ricarica Paypal ancora non è arrivata, quindi l'ho persa :(

Ma ne ha una molto simile, del 1922, allo stesso prezzo. Vediamo se almeno quella riesco a prenderla...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il futuro credo che andrò di bonifico...Paypal è sempre molto lento :S Ormai è andata così, attendo l'arrivo della ricarica (l'ho fatta venerdì, immagino che martedì dovrebbe essere arrivata) e mi prendo il 10 cent del 1922 che è in pari condizioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Te la sei fatta periziare appena arrivata?wink.gif

Comlimenti, ottimo acquisto.

L'ha comprata così! ;)

Guarda un po' l'inizio della discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.