Vai al contenuto
IGNORED

Buon Compleanno Skaterghost


Diabolik73

Risposte migliori

Ti hanno regalato una bella moneta? :)

La moneta non è arrivata, ma mia moglie mi ha dato carta bianca per fare un acquisto.

Sono indeciso tra la coincard slovena e il 2 euro finlandia wrong map, vediamo cosa succede. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri, Auguri, Auguri, Auguri, Auguri, Auguri, Auguri, Auguri, Auguri, Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Patrizia-Giovanna

P.S.-un bacione-------------Auguriiiiiiii :D :D

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giovanna, con quel compleanno mi sei andata fuori dallo schermo laugh.giflaugh.gif

Si si, completa il mio essere"FUORI DI TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Giò :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ringrazio tutti gli amici del forum, è stata una bella festa.

Ringrazio coloro che hanno portato le monetine e coloro che hanno portato semplicemente i dolcetti.

Il brindisi di mezzanotte è stato indimenticabile, all'anno prossimo allora. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: SCHERZAVO :yahoo: :yahoo: :yahoo::yahoo:

Ci siete cascati vero?????

Magari provo ad organizzare per il prossimo anno :D :D :D :D :D :D

Mirko come faccio a non perdonarti, a 45 anni si raggiunge la pace dei sensi :happyspoonboy:

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Mirko come faccio a non perdonarti, a 45 anni si raggiunge la pace dei sensi happyspoonboy.gif

Bene bene....pace dei sensi per tutti allora....dai allora faccelo sapere l'anno prossimo che ti facciamo una visitina in quel di Lugo....biggrin.gif Compleanno fra lamonetiani....(e a quel punto tua moglie darà di matto laugh.giflaugh.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.