Vai al contenuto
IGNORED

1927 20 lire spl


Risposte migliori

Già migliore del cappellone di prima sicuramente laugh.gif

Comunque bella moneta, si vede ancora il lustro di zecca. Sbaglio o i capelli mi sembrano un pò usurati?

Per me, se ai capelli è usura, è qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


vabbene dai stiamo sul bb++ spl poi in mano fa un'altro effetto si sà. Ma la quotazione non penso che sia alta perchè se ne trovano ancora parecchi giusto? Secondo voi ci stanno 250 280 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me tu stai scherzando. ;) ;) ;) ;)

mmmmmm...dopo aver letto mi viene lo stesso sospetto :-))))

o vivi in un'isola felice dove i venditori di monete guadagnano un sacco di soldi....oppure ci sei e ci fai :-)))))

Modificato da grazia19.66
Link al commento
Condividi su altri siti


....per me siamo sul BB/SPL....il rovescio penalizza molto...il fatto che sia stata sicuramente lavata...penalizza sicuramente l'insieme...avesse avuto una bella patina naturale, anche in questa conservazione modesta avrebbe avuto tutt'altro fascino...in quanto al prezzo...voglio proprio vedere se a verona, i maggiori commercianti la danno via a 170/190 euro una moneta così... :unsure: :rolleyes: ...io c'ho qualche dubbio...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


....per me siamo sul BB/SPL....il rovescio penalizza molto...il fatto che sia stata sicuramente lavata...penalizza sicuramente l'insieme...avesse avuto una bella patina naturale, anche in questa conservazione modesta avrebbe avuto tutt'altro fascino...in quanto al prezzo...voglio proprio vedere se a verona, i maggiori commercianti la danno via a 170/190 euro una moneta così... :unsure: :rolleyes: ...io c'ho qualche dubbio...

renato

Io voglio proprio vedere a Verona a 190 euro CHI TE LA COMPRA una moneta così :P :P Secondo me un commerciante in questa condizione la paga al massimo 130/140 euro :rolleyes:

a 180 euro la vendi tu privato ad altro privato... è normale che i commercianti debbano guadagnarci

comunque per me è BB+, è molto usurata e la brillantezza è data dal liquido lavatore (oltre la sovraesposizione). diversi segni sui campi e usura palese. ma è bella perchè non ha colpi sui bordi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.