Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1863


Risposte migliori

Ciao a tutti, oggi volevo proporvi questa moneta e volevo sapere voi che cosa ne pensavate....... ora posto le foto .... ditemi che cosa ne pensate :) post-18744-1259077715,92_thumb.jpgpost-18744-1259077725,05_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


raga nessuna risposta ??? volevo sapere se x voi è falsa è vera e lo stato di conservazione ..... io ho qualche dubbio sulla autenticità....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao joao89,

secondo me è autentica in conservazione BB+ (non credo che si possa parlare di qualche cosa che si avvicina allo SPL) almeno dalle foto e non avendo tra le mani la moneta.

BB +..Autentia..Valore intorno ai 30 euro.

Mi sa che 30 euro sono un po' pochi.......... <_<

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


Sui 30 no , sui 100 nemmeno.

Dipende : se compri direi intorno ai 50 /70 se vendi allora siamo a 30...

(Opinioni personali , non sono un commerciante....)

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa saturno xkè così tanta differenza tra se vendi e se acquisti ??? se io vendo ci deve essere qualcuno che acquista e viceversa.................... o te intendevi se vendi ad un commerciantre e logicamente ci deve essere il suo guadagno ??? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto è parecchio piccola, la moneta appare in coservazione migliore del solito ma non sono così sicuro che superi il BB. Cmq dovrebbe valere attorno ai 40-50€ in una trattativa tra privati. Se la compri da un commerciante invece non meno di 70-80.

Penso fosse questo che intendeva dire Saturno stabilendo una forbice di prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, intendevo quella situazione.

Se la cedi a un privato (che magari la cerca per la sua raccolta e non la rivende), naturalmente la può pagare di più rispetto a un commerciante, che poi ci deve guadagnare sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti


siete smpr disponibili cm smpr

Se ti manca qualche tasto alla tastiera guarda che te lo posso inviare gratuitamente.... :P

post-33-1259242012,1_thumb.jpg post-33-1259242017,02_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti manca qualche tasto alla tastiera guarda che te lo posso inviare gratuitamente.... tongue.gif

post-33-1259242012,1_thumb.jpg post-33-1259242017,02_thumb.jpg

Ma sbaglio o questo è lo scarabeo, non la tastiera..laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


]Se ti manca qualche tasto alla tastiera guarda che te lo posso inviare gratuitamente....

eh grazie paolino se me le mandi senza farmi pagare la spedizione x me va bn :lol: :lol: :lol:

cmq si vede che nn sapete leggere il linguaggio dei CIOVANI ( cm dice Chiambretti ) :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


fu io ormai nn lo faccio apposta è una abitudine.....quando scrivi molto abbrevi al massimo le parole ....... tipo cm quando fai megli SMS che hanno un limite di caratteri ................ cmq mi impegno a scrivere + comprensibile x voi " vecchietti " :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.