sognoadocchiaperti Inviato 25 Novembre, 2009 #1 Inviato 25 Novembre, 2009 Salve, questa è la mia prima richiesta di identificazioni,o meglio di delucidazioni,che faccio in questo forum. Lo so,non varrà molto(o niente?),ma mi piacerebbe sapere quanto vale questa moneta che mi ritrovo da quando ero piccolo. Magari per venderla in Rete,un domani. Il diametro è cm. 2,4 E ' messa bene,ha solo un microscopico sfregetto,ed è usata,si vede. Ma nel complesso sta bene. Grazie a chi mi aiuterà. Cita
sognoadocchiaperti Inviato 25 Novembre, 2009 Autore #2 Inviato 25 Novembre, 2009 (modificato) ....dimenticavo l'altro lato: Modificato 25 Novembre, 2009 da sognoadocchiaperti Cita
lopezcoins Inviato 25 Novembre, 2009 #3 Inviato 25 Novembre, 2009 Si tratta di una moneta comune. Se circolata, come in questo caso, è priva di valore commerciale. Se come dici la possiedi da quando eri piccolo, avrà però un valore "sentimentale"! Cita
sognoadocchiaperti Inviato 25 Novembre, 2009 Autore #4 Inviato 25 Novembre, 2009 Si tratta di una moneta comune. Se circolata, come in questo caso, è priva di valore commerciale. Se come dici la possiedi da quando eri piccolo, avrà però un valore "sentimentale"! ....però,proprio niente niente non me lo aspettavo. preferivo meno sentimento e più valore. :rolleyes: gazie,sei stato molto gentile. :) Cita
elmetto2007 Inviato 25 Novembre, 2009 #5 Inviato 25 Novembre, 2009 ....però,proprio niente niente non me lo aspettavo. preferivo meno sentimento e più valore. :rolleyes: gazie,sei stato molto gentile. :) beh, niente niente dai... qualcuno che ti da 1 euro sempre lo trovi "1 euro" è meglio di "niente" :P :P Cita
cembruno5500 Inviato 25 Novembre, 2009 #6 Inviato 25 Novembre, 2009 Nessun valore, ma vuoi mettere il valore affettivo? ;) Cita Awards
sognoadocchiaperti Inviato 25 Novembre, 2009 Autore #7 Inviato 25 Novembre, 2009 Nessun valore, ma vuoi mettere il valore affettivo? ;) ....di questi tempi,mi attacco pure ad un euro...eh..eh.. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..