tubitino Inviato 1 Dicembre, 2009 #1 Inviato 1 Dicembre, 2009 Ciao a tutti, è la mia prima discussione nel forum. Mia madre mi ha chiesto di darle una manoa identificare questa moneta. Su una faccia c'è scritto Nikita Kruscev - John Kennedy. Sull' altra c'è scritto incontro al vertice di vienna 3- VI- 1961. La moneta ha un diametro di circa 32 mm. Queste sono le scansioni delle due facce: Qualcuno di voi puo' aiutarmi? Cita
sandokan Inviato 1 Dicembre, 2009 Supporter #2 Inviato 1 Dicembre, 2009 Ciao a tutti, è la mia prima discussione nel forum. Mia madre mi ha chiesto di darle una manoa identificare questa moneta. Su una faccia c'è scritto Nikita Kruscev - John Kennedy. Sull' altra c'è scritto incontro al vertice di vienna 3- VI- 1961. La moneta ha un diametro di circa 32 mm. Queste sono le scansioni delle due facce: Qualcuno di voi puo' aiutarmi? Non è una moneta ma una brutta medaglietta, una iniziativa commerciale. Cita
Fratelupo Inviato 1 Dicembre, 2009 #4 Inviato 1 Dicembre, 2009 Infatti. Non è una moneta, ma una medaglia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..