BRUMUS Inviato 7 Dicembre, 2009 #1 Inviato 7 Dicembre, 2009 Ciao! sono sicuro che ho sbagliato scelta del periodo, però vi sarei molto grato se mi sapeste dare qualsiasi info in merito a questa foto. secondo voi è moneta o medaglia? periodo? qualcuno di voi l'ha mai vista? grande 3 cm x2,50 cm grazie per qualsiasi info! Cita
gpittini Inviato 7 Dicembre, 2009 #2 Inviato 7 Dicembre, 2009 DE GREGE EPICURI Chiaramente una medaglia religiosa; ti consiglierei di postarla nel settore "Medaglistica", è molto più facile che tu ottenga risposte utili. Io non l'ho mai vista. Cita
enry Inviato 25 Dicembre, 2009 #3 Inviato 25 Dicembre, 2009 E' una medaglia giubilare e nel rovescio ci sono le 4 porte sante delle 4 basiliche più importanti di roma. Epoca XVIII sec. ma aspettiamo gli esperti. Ciao Cita
borghobaffo Inviato 17 Maggio, 2010 #4 Inviato 17 Maggio, 2010 sicuramente è una medaglia giubilare della prima metà del XVIII sec. . Sul D/ c'è la scala santa con un pellegrino,in esergo la scritta ROMA; al R/ le 4 basiliche,sovrastate dal cristo sulla croce,in esergo AN IUB ,però non si legge tanto bene. ciao Borgho. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..