piergi00 Inviato 8 Dicembre, 2009 #1 Inviato 8 Dicembre, 2009 Segnalo l 'uscita della 4° edizione del Catalogo : Le sterline d'oro di Emilio Tevere Catalogo di 95 pagine.210 tipi di sterline di 46 paesi descritti e illustrati 4° edizione Gennaio 2010 Cita
nocerino Inviato 9 Dicembre, 2009 #2 Inviato 9 Dicembre, 2009 sono nuovo della zona. Dove posso trovarlo il catalogo? Chi lo vende e quanto costa, per favore. grazie. Nella mia regione? Napoli Salerno o provincia. saluti. il nocerino Cita
piergi00 Inviato 10 Dicembre, 2009 Autore #3 Inviato 10 Dicembre, 2009 (modificato) Non so indicarti chi ha disponibile questo volume nella tua regione , tuttavia su Ebay e' facile reperirlo Modificato 10 Dicembre, 2009 da piergi00 Cita
aureocollector Inviato 11 Dicembre, 2009 #4 Inviato 11 Dicembre, 2009 ma nocerino non ti piace il catalogo online delle sterline d'oro? http://sterline.collectorsonline.org/ e ci sono anche le muliple e sottomultiple, per chi colleziona queste tipologie, comunque lo sto aggiornando, mancano alcune tipologie che ho scoperto da poco ;) Cita
darman1983 Inviato 27 Gennaio, 2010 #5 Inviato 27 Gennaio, 2010 sono nuovo della zona. Dove posso trovarlo il catalogo? Chi lo vende e quanto costa, per favore. grazie. Nella mia regione? Napoli Salerno o provincia. saluti. il nocerino se non lo trovi su ebay puoi richiederlo direttamente a Tevere nel suo negozio, trovi tutti i recapiti su internet Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..