Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni 4-25 pfenning


@LZP@

Risposte migliori

Ciao, avrei bisogno di alcune quotazioni di mercato per i miei acquisti, un'idea me la sono già fatta, ma due parei non guastano. Mi vanno bene anche quelle di catalogo, di mercato sono meglio.

25p 1909-12 tutte le zecche se possibile

4p 1932 sempre tutte le zecche

Grazie

Modificato da @LZP@
Link al commento
Condividi su altri siti


Da catalogo di Kurt Jaeger, 20. Edizione:

25 Pfennig

1909

A 8/15/30

D 5/15/30

E 22/40/90

F 10/22/50

G vedi F

J 1000/-/-

1910

A 6,50/11/22

D 12/20/65

E 10/20/65

F 10/20/50

G 18/35/70

J 10/20/40

1911

A 7/12/20

D 11/20/55

E 11/20/60

G vedi E

J 16/28/75

1912

A 6/11/35

D 12/18/40

F vedi D

J 23/35/80

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, mi puoi dare più informazioni sul catalogo, li posso paragonare a quegli italiani come quotazioni.

Il catologo è quello di riferimento in Germania.

Come quotazioni, al solito, si può tranquillamente togliere un15/25 % e hai una valutazione di mercato.

Poi dipende da dove intendi acquistare, in Germania su alcune monete sono agguerriti, ma non penso siano quelle che hai indicato che facciano da guida.

Link al commento
Condividi su altri siti


Con rispetto, potreste controllare due volte per vedere se anziché “MB,„ che cosa realmente è inteso è “BB.„

:rolleyes: v.

------------------------------------------------------

With respect, you might double-check to see if instead of “MB,” what is really intended is “BB.”

:rolleyes: v.16

Link al commento
Condividi su altri siti


Con rispetto, potreste controllare due volte per vedere se anziché “MB,„ che cosa realmente è inteso è “BB.„

:rolleyes: v.

------------------------------------------------------

With respect, you might double-check to see if instead of “MB,” what is really intended is “BB.”

:rolleyes: v.16

Penso anch'io si sia sbagliato con BB :rolleyes: . Comunque le cerco in conservazione alta :dirol: .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.