camarguebull2009 Inviato 26 Febbraio, 2010 #226 Inviato 26 Febbraio, 2010 Ma roba da matti..... E' tutto il giorno che controllo ogni mezz'ora.... manco 3 ore.... e si fa la storia... Speriamo le rimettano in vendita; l'anno scorso non ebbi problemi ad acquistare la mia BNC alla fonte. Ma quante ne hanno messe in vendita? 35? Non preoccuparti che ritorneranno disponibili ;) L'unico problema è che magari non sarà possibile comprarne più di una per tipo come poco fa' :angry: sicuri di non fare la fine del lussemburgo ;) Cita
Mirko8710 Inviato 26 Febbraio, 2010 #227 Inviato 26 Febbraio, 2010 Cavolo... Leggo solo ora. Se guardate bene alle 17 e 20 ero sul sito della zecca a guardare gli "A breve in vendita". Appena lanciato il messaggio ho aggiornato la pagina della zecca e me li sono ritrovati fra i prodotti disponibili e alle 17 e 40 avevo già acquistato il tutto. Spero che li rimettano in vendita. Un altro Lussemburgo sarebbe intollerabile...e per giunta questo senza senso... Cita Awards
numì Inviato 27 Febbraio, 2010 #228 Inviato 27 Febbraio, 2010 gentilmente qualcuno mi può far avere il link del sito della zecca.. grazie mille.. :rolleyes: Cita
cudumar Inviato 27 Febbraio, 2010 #229 Inviato 27 Febbraio, 2010 Allora, sul sito della zecca ancora non sono presenti le Divisionali 2010 portoghesi, però nel frattempo ho visto che costeranno: La FDC: 22€ La BNC: 34,50€ La Bebè: 31€ La PROOF: 79€ Sarà possibile la vendita di una sola Divisionale per tipologia a persona. Penso che prenderò sia la FDC che la BNC.... io come ogni anno punto alla proof... sono veramente belle poi in quel cofanetto fa prorpio la sua bella figura Cita
antares68 Inviato 27 Febbraio, 2010 #230 Inviato 27 Febbraio, 2010 (modificato) gentilmente qualcuno mi può far avere il link del sito della zecca.. grazie mille.. :rolleyes: Lo trovi assieme alle altre zecche nella prima pagina della discussione "Zecche europee". ;) http://www.incm.pt/site/loja?type=produto_listar&tipo=02&pesquisa=&pag=1 Modificato 27 Febbraio, 2010 da antares68 Cita
Mirko8710 Inviato 27 Febbraio, 2010 #231 Inviato 27 Febbraio, 2010 (modificato) gentilmente qualcuno mi può far avere il link del sito della zecca.. grazie mille.. :rolleyes: Lo trovi assieme alle altre zecche nella prima pagina della discussione "Zecche europee". ;) http://www.lamoneta....zecche-europee/ http://www.incm.pt/s...pesquisa=&pag=1 ...e se nella fretta ti trovi un mio messaggio nel mezzo il link è anche nella mia firma....:D :D Modificato 27 Febbraio, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
antares68 Inviato 27 Febbraio, 2010 #232 Inviato 27 Febbraio, 2010 Cavolo... Leggo solo ora. Se guardate bene alle 17 e 20 ero sul sito della zecca a guardare gli "A breve in vendita". Appena lanciato il messaggio ho aggiornato la pagina della zecca e me li sono ritrovati fra i prodotti disponibili e alle 17 e 40 avevo già acquistato il tutto. Spero che li rimettano in vendita. Un altro Lussemburgo sarebbe intollerabile...e per giunta questo senza senso... Credo che facciano orario d'ufficio, venedì alle 18:00 hanno chiuso. :D :D :D Speriamo riaprano lunedì. :P :P :P Cita
robyzuk Inviato 27 Febbraio, 2010 #233 Inviato 27 Febbraio, 2010 (modificato) Credo che facciano orario d'ufficio, venedì alle 18:00 hanno chiuso. Speriamo riaprano lunedì. Grandi! Altro che 40 ore lavorative alla settimana, 40 minuti al giorno, dalle 17:20 alle 18:00! Scherzo ovviamente! Confidiamo nel lunedì, sempre che non sia giorno di festa in Portogallo.... Modificato 27 Febbraio, 2010 da robyzuk Cita
antares68 Inviato 1 Marzo, 2010 #234 Inviato 1 Marzo, 2010 Le divisionali del Portogallo sono ritornate disponibili. :) Ho appena effettuato l'ordine. Cita
robyzuk Inviato 1 Marzo, 2010 #235 Inviato 1 Marzo, 2010 Le divisionali del Portogallo sono ritornate disponibili. Ho appena effettuato l'ordine. Ciao Ma non accetta le Mastercard? L'anno scorso ho comprato con la mia Mastercard, quest'anno completo l'ordine ma al momento di confermare ho questo messaggio: "De momento os cartões Mastercard não são aceite" E il bello è che a fianco c'è il logo Mastercard.... Hai pagato con Visa? Cita
funkyman2002 Inviato 1 Marzo, 2010 #236 Inviato 1 Marzo, 2010 Le divisionali del Portogallo sono ritornate disponibili. Ho appena effettuato l'ordine. Ciao Ma non accetta le Mastercard? L'anno scorso ho comprato con la mia Mastercard, quest'anno completo l'ordine ma al momento di confermare ho questo messaggio: "De momento os cartões Mastercard não são aceite" E il bello è che a fianco c'è il logo Mastercard.... Hai pagato con Visa? ciao ragazzi io ho pagato con Visa Cita
antares68 Inviato 1 Marzo, 2010 #237 Inviato 1 Marzo, 2010 Le divisionali del Portogallo sono ritornate disponibili. Ho appena effettuato l'ordine. Ciao Ma non accetta le Mastercard? L'anno scorso ho comprato con la mia Mastercard, quest'anno completo l'ordine ma al momento di confermare ho questo messaggio: "De momento os cartões Mastercard não são aceite" E il bello è che a fianco c'è il logo Mastercard.... Hai pagato con Visa? Confermo la Mastercard non me l'ha accettata ho pagato con Visa. Cita
Diabolik73 Inviato 1 Marzo, 2010 Autore #238 Inviato 1 Marzo, 2010 Le divisionali del Portogallo sono ritornate disponibili. :) Ho appena effettuato l'ordine. Anch'io poco fa sono riuscito ad acquistare n° 1 divisionale fdc e n° 1 divisionale bnc :D Cita
livc Inviato 1 Marzo, 2010 #239 Inviato 1 Marzo, 2010 Ho visto che la Francia ha emesso un divisionale in solo 500 esempleri venduto sul sito in occasione della fiera di Berlino, secondo Voi vale la pena acquistarlo? Grazie ecco il link http://boutique.monnaiedeparis.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Monnaie-Front-Site/en_US/-/EUR/ViewStandardCatalog-Browse?CatalogCategoryID=YtLZEzvyJd0AAAEl7S0jbLs. Cita
robyzuk Inviato 1 Marzo, 2010 #240 Inviato 1 Marzo, 2010 Le divisionali del Portogallo sono ritornate disponibili. Ho appena effettuato l'ordine. Ciao Ma non accetta le Mastercard? L'anno scorso ho comprato con la mia Mastercard, quest'anno completo l'ordine ma al momento di confermare ho questo messaggio: "De momento os cartões Mastercard não são aceite" E il bello è che a fianco c'è il logo Mastercard.... Hai pagato con Visa? Confermo la Mastercard non me l'ha accettata ho pagato con Visa. Alla fine ho dovuto chiedere alla Visa di mia sorella..... Già che c'ero oltre alla divisionale quest'anno ho preso anche i 2€ commemorativi in BNC; la qualità della pari emissione 2009 era davvero ottima! Cita
rorone Inviato 1 Marzo, 2010 #241 Inviato 1 Marzo, 2010 Ho visto che la Francia ha emesso un divisionale in solo 500 esempleri venduto sul sito in occasione della fiera di Berlino, secondo Voi vale la pena acquistarlo? Grazie ecco il link http://boutique.monnaiedeparis.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Monnaie-Front-Site/en_US/-/EUR/ViewStandardCatalog-Browse?CatalogCategoryID=YtLZEzvyJd0AAAEl7S0jbLs. Vale la pena se collezioni monete francesi o blister particolari, ma sicuramente non li potrai acquistare alla fonte, leggi zecca francese, perchè esauriti e quindi preparati a pagare una salassata... :D Cita
marck2007 Inviato 1 Marzo, 2010 #242 Inviato 1 Marzo, 2010 Le divisionali del Portogallo sono ritornate disponibili. :) Ho appena effettuato l'ordine. Anch'io poco fa sono riuscito ad acquistare n° 1 divisionale fdc e n° 1 divisionale bnc :D Fatto appena adesso 1 FDC + 1 BNC Cita
Mirko8710 Inviato 2 Marzo, 2010 #243 Inviato 2 Marzo, 2010 Sono molto contento che le divisionali siano tornate disponibili :D A questo punto sarà possibile acquistare solo con VISA?? Aggiorno la discussione delle Zecche Europee. Cita Awards
robyzuk Inviato 2 Marzo, 2010 #244 Inviato 2 Marzo, 2010 Sono molto contento che le divisionali siano tornate disponibili A questo punto sarà possibile acquistare solo con VISA?? Aggiorno la discussione delle Zecche Europee. Da traduttore: De momento os cartões Mastercard não são aceite = Attualmente le carte Mastercard non sono accettate. Credo che sia un blocco solo temporaneo, visto che in tutta la procedura di acquisto si fa riferimento alle Mastercard come accettate, con tanto di logo nell'ultima schermata di conferma pagamento. Cita
Mirko8710 Inviato 2 Marzo, 2010 #245 Inviato 2 Marzo, 2010 Credo che sia un blocco solo temporaneo, visto che in tutta la procedura di acquisto si fa riferimento alle Mastercard come accettate, con tanto di logo nell'ultima schermata di conferma pagamento. Grazie per il chiarimento robyzuk. Riaggiorno :D Cita Awards
Mirko8710 Inviato 5 Marzo, 2010 #246 Inviato 5 Marzo, 2010 Ma qualcuno ha già ricevuto la divisionale 2010 belga? A me non hanno fatto più sapere nulla. Mi hanno inviato solo 4 email con scritto che non avevo pagato (ma quello credo si riferisse agli ordnini che non accettava appena misero in vendita le FDC) e poi basta. Quanto impiegano di solito a processare l'ordine? Mercì :D Cita Awards
Diabolik73 Inviato 5 Marzo, 2010 Autore #247 Inviato 5 Marzo, 2010 Ma qualcuno ha già ricevuto la divisionale 2010 belga? A me non hanno fatto più sapere nulla. Mi hanno inviato solo 4 email con scritto che non avevo pagato (ma quello credo si riferisse agli ordnini che non accettava appena misero in vendita le FDC) e poi basta. Quanto impiegano di solito a processare l'ordine? Mercì :D Guarda Mirko la tempistica è variabile. A volte spediscono entro una settimana, a volte ce ne mettono tre/quattro. Sinceramente non capisco da cosa dipenda. Cita
mauro53 Inviato 5 Marzo, 2010 #248 Inviato 5 Marzo, 2010 Ma qualcuno ha già ricevuto la divisionale 2010 belga? A me non hanno fatto più sapere nulla. Mi hanno inviato solo 4 email con scritto che non avevo pagato (ma quello credo si riferisse agli ordini che non accettava appena misero in vendita le FDC) e poi basta. Quanto impiegano di solito a processare l'ordine? Mercì :D Io sono nella tua identica posizione (mi hanno inviato 3 email di ordini non pagati), Normalmente sono veloci (2-3 settimanane), altre volte ho dovuto aspettare anche qualche mese. Saluti Cita
Mirko8710 Inviato 5 Marzo, 2010 #249 Inviato 5 Marzo, 2010 Come non detto. Sono appena tornato a casa ed ho trovato le divisionali (avevo comprato anche la 2007). Stavolta gli devo dar conto di un'ottima FDC, praticamente nessun segnetto. Inoltre la piuma mi piace un sacco. Adesso però non capisco cosa siano quei due bollettini che mi hanno inviato, in uno c'è addirittura un totale diverso dal mio (6€ in più per non so cosa). Per controllare l'addebito devo aspettare il 15, poi mi farò sentire. Grazie delle risposte ragazzi. :) Cita Awards
sagida Inviato 5 Marzo, 2010 #250 Inviato 5 Marzo, 2010 Come non detto. Sono appena tornato a casa ed ho trovato le divisionali (avevo comprato anche la 2007). Stavolta gli devo dar conto di un'ottima FDC, praticamente nessun segnetto. Inoltre la piuma mi piace un sacco. Adesso però non capisco cosa siano quei due bollettini che mi hanno inviato, in uno c'è addirittura un totale diverso dal mio (6€ in più per non so cosa). Per controllare l'addebito devo aspettare il 15, poi mi farò sentire. Grazie delle risposte ragazzi. :) Quale piuma? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..