spitz Inviato 14 Dicembre, 2009 #1 Inviato 14 Dicembre, 2009 Non so chi di voi ha visto a verona sul banco di un bulgaro una ventina di sesterzi tutti con la stessa patina nera e chiaramente falsi per l'uniformità di patina e conservazione. Purtroppo non ho potuto fotografarli... Mi sembravano ben fatti... Cosa ne dite? Cita
cembruno5500 Inviato 14 Dicembre, 2009 #2 Inviato 14 Dicembre, 2009 Sì li ho visti ed ho visto anche i carabinieri ........... Cita Awards
dupondio Inviato 14 Dicembre, 2009 #3 Inviato 14 Dicembre, 2009 Sì li ho visti ed ho visto anche i carabinieri ........... Esatto!!!!!.............................. Cita
Piacentine Inviato 14 Dicembre, 2009 #4 Inviato 14 Dicembre, 2009 Sì li ho visti ed ho visto anche i carabinieri ........... Li hanno ingabbiati? :P :D Cita
numizmo Inviato 14 Dicembre, 2009 #6 Inviato 14 Dicembre, 2009 Sì li ho visti ed ho visto anche i carabinieri ........... Non sò se li hanno ingabbiati i bulgari, ma mi hanno riferito che hanno sicuramente beccato con le mani nella marmellata ( leggi : materiale archeologico,dicono)un personaggio piuttosto noto. Non sò con quali imputazioni, ma ha avuto qualche problema. Qualcuno ( elledi, tanto per dire....) ha notizie più precise e certe? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..