eg1979 3 Segnala messaggio #1 Inviato 17 Dicembre, 2009 Ciao! vorrei condividere con voi compagni di avventure numismatiche una notizia che mi rende emozionato ed onorato. Sto iniziando una collaborazione con il mitico sito Wildwinds! :) sono davvero entusiasta Spero di esserne all'altezza Emanuele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forza_italia 16 Segnala messaggio #2 Inviato 17 Dicembre, 2009 Che bella notizia, complimenti! sono proprio contento per te! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maf 1 Segnala messaggio #3 Inviato 17 Dicembre, 2009 In bocca al lupo!!! :good: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cembruno5500 1235 Supporter Segnala messaggio #4 Inviato 17 Dicembre, 2009 Congratulazioni e un augurio di buon lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fedafa 1002 Segnala messaggio #5 Inviato 18 Dicembre, 2009 Complimenti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vince960 35 Segnala messaggio #6 Inviato 18 Dicembre, 2009 Bravissimo! Cosa farai in particolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teodato 152 Segnala messaggio #7 Inviato 18 Dicembre, 2009 (modificato) Anchio mi unisco al coro dei complimenti! Visto che entrerai in collaborazione e vista la gran perdita di un supporto preziosissimo in occasione dell'attaco del virus che c'è stato in un recente passato su questo sito, sai se wildwins ha intenzione di editare dei DVD a pagamento delle varie monetazioni? Auguro a te e alla tua famiglia i miei più sinceri auguri di buon Natale! Buon Lavoro! Modificato 18 Dicembre, 2009 da teodato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
petronius arbiter 3130 Segnala messaggio #8 Inviato 18 Dicembre, 2009 Complimenti, e auguri di buon lavoro :beerchug: petronius :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexfaggiani 0 Segnala messaggio #9 Inviato 18 Dicembre, 2009 (modificato) Complimentoni.Di cosa ti occuperai in dettaglio? Modificato 18 Dicembre, 2009 da alexfaggiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eg1979 3 Segnala messaggio #10 Inviato 19 Dicembre, 2009 Grazie ragazzi ;) mi occuperò di varie cose: in primis la verifica dell'esattezza, imperatore per imperatore, di tutte le id presenti su wildwind con segnalazione delle correzioni da fare; identificazione di monete ancora non identificate; sostituzioni di foto con foto migliori un gran bel lavoretto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VERUS 0 Segnala messaggio #11 Inviato 19 Dicembre, 2009 Congratulazioni !!! :beerchug: Una bellissima notizia per un'esperienza affascinante non ho dubbi: SARAI PIENAMENTE ALL'ALTEZZA P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avgvstvs 631 Segnala messaggio #12 Inviato 20 Dicembre, 2009 Grazie ragazzi ;) mi occuperò di varie cose: in primis la verifica dell'esattezza, imperatore per imperatore, di tutte le id presenti su wildwind con segnalazione delle correzioni da fare; identificazione di monete ancora non identificate; sostituzioni di foto con foto migliori un gran bel lavoretto! Complimenti! :) Se trovero' qualcosa che non torna su WW allora lo posso comunicare a te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eg1979 3 Segnala messaggio #13 Inviato 20 Dicembre, 2009 Complimenti! :) Se trovero' qualcosa che non torna su WW allora lo posso comunicare a te... okkkk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti