Vai al contenuto
IGNORED

2 € Commemorativo Grecia 2005


Risposte migliori

Nel solito sito tedesco più volte citato nelle discussioni compare ancora il 2 euro commemorativo Grecia 2005 con il commento che probabilmente non verrà emesso.
Qualcuno ha qualche notizia in merito?

saluti
stefano
Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi pare di aver mai sentito alcuna voce che parlasse dell'emissione di un commemorativo greco per il 2005...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='19 ottobre 2005, 21:43']Non mi pare di aver mai sentito alcuna voce che parlasse dell'emissione di un commemorativo greco per il 2005...
[right][snapback]60345[/snapback][/right]
[/quote]

Nemmeno a me pare di averla mai sentita sta voce :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ricordate che lo scorso anno in concomitanza con l'emissione del "Discobolo" non hanno coniato il 2 euro normale, ma poi è stato inserito nella divisionale 2004 uscita nel 2005, ma non hanno distribuito rotolini.
Quest'anno non è uscita la divisionale ma hanno già fatto uscire tutti i rotolini, compreso il 2 euro normale, quindi penso che non emetteranno il "commemorativo"
Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho letto qui:
[url="http://www.2-euro.net/griechenland.htm"]http://www.2-euro.net/griechenland.htm[/url]

C'è anche scritto (se Google ha tradotto bene) che probabilmente non lo fanno.

Però non lo hanno ancora eliminato dal sito.

saluti
stefano
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.