Vai al contenuto
IGNORED

numerose identificazioni


Risposte migliori

Salve a tutti,
premetto che sono appassionato, ma totalmente inesperto di numismatica.
Mi sono però ritrovato tra le mani una valigetta con una serie di coni, credo molto interessanti.
Chiedo quindi il vostro aiuto per una serie di identificazioni per me impossibili data la mia (in)competenza.
Poiché si tratta di numerosi pezzi [b]chiedo[/b] agli amministratori e agli utenti interessati [b]il permesso [/b]per inviare una [b]cospicua[/b] serie di topic dove seguendo le indicazioni presenti sul sito, posterò immagini e quant'altro sia in mia facoltà per permettervi di identificare queste monete.
Aggiungo che alcune identificazioni potrebbero sembrarvi ovvie e/o inutili, ma vi prego di avere un po' di pazienza.
Molte di queste monete sono lise e/o incrostate, ma non mi azzardo a toccarle a meno che voi non mi indichiate se e come potrò farlo, visto che non so nemmeno cosa dovrei riporatre alla luce.
Aspetto una vostra cortese risposta
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto anche da parte mia.
Inizia pure a postare le tue monete, ti consiglio di lasciar passare un po' di tempo fra una richiesta di identificazione e l'altra per permettere a tutti di darti una mano.
Ricorda che le foto devono avere una dimensione max di 100k.
La moneta deve riportare più info possibile insieme alla foto:
diametro, peso (possibilmente), legenda che riesci a leggere, metallo, ecc.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.