Gianluca Inviato 20 Ottobre, 2005 #1 Inviato 20 Ottobre, 2005 Nella catalogazione delle monete mi sono imbattuto in diversi acronimi a me sconosciuti. A cosa corrispondono? - BMC - BN - LRBC - RSC Un'ultima cosa: è Gobl o Goebl (l'ho trovato scritto in entrambi i modi). Cita
Mirko Inviato 20 Ottobre, 2005 #2 Inviato 20 Ottobre, 2005 Credo sia Göbl, che può essere scritto anche Goebl. A volte qualcuno crede che i due puntini sopra la u, la o o la a siano lì solo per errore... Cita
Gianluca Inviato 20 Ottobre, 2005 Autore #3 Inviato 20 Ottobre, 2005 [quote name='Mirko' date='20 ottobre 2005, 10:01']A volte qualcuno crede che i due puntini sopra la u, la o o la a siano lì solo per errore... [right][snapback]60460[/snapback][/right] [/quote] Dov'è la u? Cita
ADMIN incuso Inviato 20 Ottobre, 2005 Staff ADMIN #4 Inviato 20 Ottobre, 2005 In tedesco la dieresi (o come dicono loro umlaut) puo' trovarsi sulla a, sulla o o sulla u. In altre lingue penso anche sulla i e sulla e. M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..