fabio89 Inviato 29 Dicembre, 2009 #1 Inviato 29 Dicembre, 2009 ho una moneta del 1862,sono 5 centesimi di vittorio emanuele 2°,re d'italia.....la moneta è scura....come nera...ma si vedono bene tutti i dettagli...come la posso pulire??? Cita
Aurelio Inviato 30 Dicembre, 2009 #2 Inviato 30 Dicembre, 2009 ho una moneta del 1862,sono 5 centesimi di vittorio emanuele 2°,re d'italia.....la moneta è scura....come nera...ma si vedono bene tutti i dettagli...come la posso pulire??? Ti dò un consiglio, lasciala così com'è, per una moneta così comune non vale la pena di sperimentare metodi di pulizia. Cita
danielealberti Inviato 31 Dicembre, 2009 #3 Inviato 31 Dicembre, 2009 patina nera ? Stupeda. Io non la toccherei. Daniele Cita
fabio89 Inviato 7 Gennaio, 2010 Autore #5 Inviato 7 Gennaio, 2010 non riesco a fotografare al meglio le monete....come posso fare???ho provato con una fotocamera digitale...ma niente..... :( Cita
gennydbmoney Inviato 9 Gennaio, 2010 #6 Inviato 9 Gennaio, 2010 non riesco a fotografare al meglio le monete....come posso fare???ho provato con una fotocamera digitale...ma niente..... :( prova con la funzione macro... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..