Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1955


roberto.k.66

Risposte migliori

Notizia interessante. Falsi per la circolazione o per anni rari tipo 1958?

So per certo dell'esistenza di parecchi falsi numismatici del 50 lire 1958. Per la circolazione non mi risulta invece.

Link al commento
Condividi su altri siti


Notizia interessante. Falsi per la circolazione o per anni rari tipo 1958?

Non per le annate rare ma per quelle più comuni e soprattutto quelle degli anni 70, io ho visto esattamente le annate:

1976-1977-1978

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

Non per le annate rare ma per quelle più comuni e soprattutto quelle degli anni 70, io ho visto esattamente le annate:

1976-1977-1978

Di circolazione dunque. Nel 1978 la tiratura dei pezzi da lire 50 fu elevatissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per le annate rare ma per quelle più comuni e soprattutto quelle degli anni 70, io ho visto esattamente le annate:

1976-1977-1978

cavolo!! non si è più sicuri di niente! :o

mi toccherà guardare anche le monete da 1 centesimo di euro... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.