Vai al contenuto
IGNORED

Per il nostro Amico Rossano62


Risposte migliori

  • Risposte 52
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • LGP

    1

  • peppinopriscosuperstar

    1

  • DragoDormiente

    1

  • Euripe

    1

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

..Appena aperto la pagina del forum dopo il rientro dalla vacanza trovo questa triste notizia, non ci voleva.

Ti porgo le mie personali condoglianze, caro Amico, e ti abbraccio, augurandoti di trovare subito il coraggio e la forza per reagire a questo grave lutto. Con affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

condoglianze anche da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo solo ora, è una notizia che mi addolora molto.

Sentite condoglianze pure da parte mia all'amico Rossano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se in ritardo (leggo solo ora il Forum dopo il rientro dalle vacanze) mi unisco anche io agli altri utenti nel porgere le più sentite condoglianze al caro Rossano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace tantissimo, sentite condoglianze anche da parte mia.

Ecco spiegato il motivo della sua assenza. :(

P.S.

Non vorrei essere cinico, ma c'è anche un altro nostro CARO amico del forum che non sta attraversando un periodo bellissimo, anche lui autore di qualche razzia....che però non ho più notizie da un 2 settimane. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


anche io mi voglio aggiungere agli altri, non conosco personalmete Rossano, ma conosco la sua disponibilità e generosità nelle tante "razzie" nelle quali mi ha inviato le monete.

Condoglianze Rossano

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti


E' tantissimo tempo che non mi collego al Forum per motivi di lavoro.

Apprendo solo oggi questa notizia.

Comunque mi unisco a tutti glòi altri del forum per farti le mie più sentite condoglianze Rossano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.