Vai al contenuto
IGNORED

Fattibilità OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2010 - 2 € CC


Risposte migliori

HO APPENA FINITO DI INVIARE I MONTANTI DA ACCREDITARE A TUTTI - tranne:

SALDI-SALDI // MIRKO8710 e CHELLOW

(con cui ci sono accordi diversi)

- CCROMULANA deve rispondere entro la giornata, altrimenti la Sua moneta verrà trasferita al 2° degli esclusi: ALAND (però solo per una moneta e non due come da lui richiesto)

Tutti gli altri, sono pregati di seguire Tute le istruzioni inviate a mezzo MP: Nulla di più, Nulla di meno.

ci sentiamo per aggiornamenti.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato di mandarti l'email ma mi dice questo:

[#10314] Mi spiace, ma non hai il permesso per inviare email tramite il forum.

Sono ancora interessato ma non so come mandarti l'email!

questo è il mio indirizzo [email protected] scrivimi poi ti rispondo.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato di mandarti l'email ma mi dice questo:

[#10314] Mi spiace, ma non hai il permesso per inviare email tramite il forum.

Sono ancora interessato ma non so come mandarti l'email!

questo è il mio indirizzo [email protected] scrivimi poi ti rispondo.

Grazie!

Tutto a posto.

sei in LIsta

Link al commento
Condividi su altri siti


Pagamento già effettuato on line tramite carta postepay!!

Ti ho inviato tutto (vedi posta)

Ciao e GRAZIE!!!!

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sulla tua posta superbubu@....... non riesco ad inviare la ricevuta comunque la ricarica e stata effettuato online alle ore 17,45 controlla e vedi se ti è arrivata.

Ciao Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi pomeriggio ho pagato con ricarica postepay. Domani ti mando via mail la scannerizzazione della ricevuta. :D

tranquillo non serve,

ho già segnalato come accredito avvenuto la Tua ricarica visto che il Tuo montante era UNICO nel lotto generale eppoi viene segnalato sul mio conto Online.

S.B.

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti


RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE GIA' HANNO PAGATO sia tramite Postepay che tramite BONIFICO.

..e sono già un buon numero...)

PREGO COLORO CHE DA ORA PAGHERANNO tramite POSTEPAY, di segnalarmi l'ORA di avvenuto accredito ed il loro montante versato tramite MAIL, così da evitare confusione con gli altri

Finora NON CI SONO STATI PROBLEMI, ma con l'ondata di pagamenti di domani/dopodomani, potrebbe accadere.

grazie per la comprensione.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho effettuato il pagamento con postepay online

mandata email.

ciao

Ed io Ti ho appena risposto :) Grazie davvero per la Tua Gentilezza.

S.B

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, so che sono in ritardo :( Però se sono disponibili, io desidererei ricevere 2 monete :D Grazie in anticipo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Annuncio a Tutti che, i Pagamenti sono stati completati da QUASI TUTTI GLI UTENTI (ne mancano solo 2).

Se Questi ultimi, NON mi risponderanno quanto Prima, le loro monete (non sono tante, sono solo 4) verranno ripartite nella LISTA D'ATTESA che segue (e questo è l'ordine di Iscrizione che NON PUO' essere MODIFICATO):

(come vedete, sarà molto difficile acquistare un terzo rotolino, vista l'esiguità della lista d'attesa, quindi MI SCUSO con coloro che Purtroppo NON SONO ENTRATI NELLA LISTA UFFICIALE) ma, DEMOCRATICAMENTE, devo rispettare l'Ordine di Iscrizione.

LISTA D’ATTESA

ALAND > 2

Scml99 > 3

FULVIONE > 3

DESERT_TWISTER > 2

Invierò aggiornamenti nella Giornata - nel caso non ricevessi risposta da questi 2 Utenti.

P.S: pur con la mia compagna INCAVOLATA NERA del fatto che io passi il mio tempo libero a fare RAZZIE NUMISMATICHE piuttosto che "a fare l'Uomo di casa..." ( :P )

GRAZIE ALLA TEMPESTA DI NEVE che, ormai da una settimana SFERZA l'Interland Ginevrino, questo WEEK-END è stato decretato nella Regione lo Stato di Calamità NATURALE e TUTTI I SERVIZI-UFFICI-LUOGHI PUBBLICI, rimarranno CHIUSI (come le strade) visto che abbiamo circa 1 metro di neve nei giardini e le strade sono IMPRATICABILI pure con le caene da neve...

e, nella speranza che pure la Connessione Internet non mi "lasci" avrò la possibilità di terminare gli Ultimi dettagli dell'Operazione per rimanere soltanto in attesa dell'emissione ufficiale delle MONETE da parte della BCL.

Un caro saluto a Tutti coloro che partecipano a questa operazione, dalla nevosa Ginevra.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Superbubu. Per te c'è la neve mentre per me c'è la pioggia da giorni e preferirei un pò di neve. Stai facendo un ottimo lavoro, e mi scuso con la tua compagna se gli abbiamo portato via del tempo con te. Grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi metto in lista di attesa....io ne vorrei 2, forse chiederei anche troppo, ma le "chiedo" una di Tipo A ed una di Tipo B.

Ovviamente se è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Semplicemente grazie....

visto che oggi è il mio compleanno, grazie per il regalo di aver fatto tutto questo lavorone!!!! :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro S.B. mi congratulo di nuovo per la tua grandissima iniziativa e ti ringrazio veramente tanto di tutto. Ringraziamento speciale anche da parte mia alla tua fiancée :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro S.B. mi congratulo di nuovo per la tua grandissima iniziativa e ti ringrazio veramente tanto di tutto. Ringraziamento speciale anche da parte mia alla tua fiancée :D

...non posso che condividere!!!!

Grazie mille superbubu :hi: :hi: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Se sono ancora in tempo io sarei interessata a 3 monete + 2 anche per una mia amica. Grazie. Bello questo forum! Giulia

Bello sì...! Intanto spero di rileggerti anche dopo aver eventualmente ricevuto le tue monete...: :nea: sei al tuo primo messaggio..., dopo mica scomparirai...??? :acute:

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.