Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1901


Risposte migliori

Ho notato che il nostro mercatino sta crescendo con monete importanti, che ne pensate?

http://www.numisbay.com/auction_details.php?auction_id=22200

Quando l'ho vista WOW...

P.S. Scusate se per caso pensate sia pubblicità per l'inserzione.

Giangi_75it

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti


Magari è la persona che l'ha comprata alla NAC qualche anno fa e che ora vuole far cassa :D

Ovviamente avevo messo la discussione per creare un po' di polemica visto che ho trovato questa moneta tenendo d'occhio il rilancio del Numisbay da parte di REFICUL nella cartella Aste Numisbay.

Giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari è la persona che l'ha comprata alla NAC qualche anno fa e che ora vuole far cassa :D

Può darsi! Chissà?! :rolleyes: :D

Link al commento
Condividi su altri siti


le foto sono quelle dell´ asta NAC30 ... ricordo perche´ la presi in mano... oltre a avere una patina bellissima e ´uno dei pochi esemplari che ho visto a non avere i fondi a specchio. Il prezzo proposto mi sembra eccessivo... ma immagino che sara ´ sicuramente aperto a trattative

Link al commento
Condividi su altri siti


le foto sono quelle dell´ asta NAC30 ... ricordo perche´ la presi in mano... oltre a avere una patina bellissima e ´uno dei pochi esemplari che ho visto a non avere i fondi a specchio. Il prezzo proposto mi sembra eccessivo... ma immagino che sara ´ sicuramente aperto a trattative

Secondo me uno che ha una moneta così , con tutta la stima che posso nutrire nel sito La Moneta, col cavolo che la vende tramite Numisbay.

Pronto per essere smentito ma credo che si potrebbe trattare di un utilizzo improprio delle immagini...... voi che ne pensate?

Giani_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me uno che ha una moneta così , con tutta la stima che posso nutrire nel sito La Moneta, col cavolo che la vende tramite Numisbay.

Pronto per essere smentito ma credo che si potrebbe trattare di un utilizzo improprio delle immagini...... voi che ne pensate?

Giani_75it

Sono d'accordissimo con te. Mi dispiacerebbe che il mercatino de lamoneta si trasformasse in una giungla come ebay.

Comunque, staremo a vedere. Amministratori e moderatori servono a questo.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me uno che ha una moneta così , con tutta la stima che posso nutrire nel sito La Moneta, col cavolo che la vende tramite Numisbay.

Pronto per essere smentito ma credo che si potrebbe trattare di un utilizzo improprio delle immagini...... voi che ne pensate?

Giani_75it

Il "bollino rosso" in alto a destra ne certifica la provenienza ....(dell'immagine).........

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


...scusate...liberi di vendere le proprie monete dove meglio si crede...anche quelle di quel calibro... :o :o ...ma delle foto sue e di dimensioni accettabili, non le poteva fare??...perchè prendere quelle d'archivio?

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

le foto sono quelle dell´ asta NAC30 ... ricordo perche´ la presi in mano... oltre a avere una patina bellissima e ´uno dei pochi esemplari che ho visto a non avere i fondi a specchio. Il prezzo proposto mi sembra eccessivo... ma immagino che sara ´ sicuramente aperto a trattative

Io ne ho visti una decina, ma mai nessuno in FS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero si può pensare che sia un'inserzione seria? Tutto è possibile..... ma queste monete si vendono nelle case d' Aste di un certo calibro,frequentate da chi può e con tutte le garanzie.

Guarda caso poi è la foto del catalogo!!!!!!

:hi:

ps: non è per sminuire il sito che è frequentato anche da Numismatici con la N maiuscula ma a pelle l'idea è della burla.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Non vorrei che passasse il messaggio sbagliato che Numisbay non è un sito serio e affidabile dove vendere o comprare monete di qualsiasi entità, perchè non era questo il significato delle mie parole anzi ho sottolineato che guardo spesso il mercatino in cerca di monete.

Il mio voleva essere solo una riflessione sul fatto che se l'inserzione si rivelasse tarocca , il fatto che l'amministratore del sito rilanci l'annuncio anche con il suo nome non mi sembra gradevole per il sito.

Poi magari sono solo supposizioni che si riveleranno sbagliate, ma usando quelle foto si puo' ipotizzare un qualche cosa che non va.

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ne ho visti una decina, ma mai nessuno in FS.

Nelle aste oltre a quella di NAC30 ho visto quella passata se non sbaglio da Negrini non troppo tempo fa

Con i fondi "prooflike" oltre a quella passata da Inasta 13 , un noto commerciante di Aosta ne ha sempre una in ogni convegno sulla teca, cosi come un paio sono visibili sul sito della NLM

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


wow che moneta....speriamo solo che nn sia una inserzione tarocca........cmq almeno poteva usare altre foto e nn qll di catalogo se ha la moneta tra le mani............................

P.S. Averceli 76000 euro..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il "rilancio" è automatico e l'amministratore è stato allertato, visto che esiste qualche possibilità che si tratti di una bufala... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.