Vai al contenuto
IGNORED

gordian III


Risposte migliori

Ho spostato la mia attenzione sulla monetazione provinciale a causa dei troppi falsi che ormai circolano, ma a causa delle ristretezze economiche, ho ripreso in mano la mia monetazione imperiale; ora ho nel tempo acquistato un bel pò di gordiani, ma ho letto che sono tra i più falsificati come antoniniani, vorrei capire se sono presenti, come suppongo, anche tra i miei.

Vorrei postarli per una verifica che io non sono in grado di fare.

Prego il moderatore di avvisarmi se tale cose intasa la discussione.

Grazie Roberto

IMP GORDIANVS PIVS FEL AVG-FORT REDVX Ric 143

post-4498-1262780636,16_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte qualche perplessita' stilistica iniziale del naso e della bocca,osservando bene la foto,secondo me, anche questo antoniniano sembra autentico.

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.