Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
a me ancora non è stato addebitato.
io l'ho spedito il 3 ottobre, voi?

Inviato
[quote name='carelliraf' date='22 ottobre 2005, 17:53']a me ancora non è stato addebitato.
io l'ho spedito il 3 ottobre, voi?
[right][snapback]61374[/snapback][/right]
[/quote]

Arrivera' .... sto attendendo anche io ....

Inviato
A Rebò, stamo a parlà der 2 euri commemorativo de San Marino che ce sta a arrivà a casa.
Ciccio 86
Awards

Inviato
Attendo... fax inviato da due settimane mi pare. :unsure:

Inviato
Ma qualcuno che l'ha ricevuto ha pagato con carta di credito?

Inviato
Anche da me ancora non si vede niente,...attendo fiducioso. [quote name='joker79' date='24 ottobre 2005, 09:24']Ma qualcuno che l'ha ricevuto ha pagato con carta di credito?
[right][snapback]61748[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Ciao Amici,

è arrivata oggi anche per me la moneta da 2 euro :P .Davvero bella ed originale la confezione.Complimenti a S.Marino per tutto, il Vaticano avrebbe molto da imparare da loro, a cominciare dalla tempestività e cortesia.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
A me ancora non è arrivata, ma arriverà presto perchè il pagamento ne ho fatto solo uno a mio nome, ma reale...
Come l'anno scorso del resto, in cui la serietà di San Marino si è verificata.
Ciccio 86
Awards

Inviato
Ma quelli che hanno già ricevuto il 2 euro di San Marino sono tutti vecchi clienti? Perchè io sono un nuovo cliente e ho pagato il 3 ottobre tramite vaglia postale dopo aver ricevuto il modulo dall'AASFN. Qualcuno ha delle dritte circa la possibilità che coloro che sono nella mia stessa situazione ricevano qualcosa? ....piacerebbe anche a me la monetina...

Inviato
Caro max 65, (che mi 6 il piu' simpatico ) e che sei molto moderato:

una domanda: ma il 2 euro s marin arriva con raccomandata o che?

GRAZIE

MALY

Inviato (modificato)
Ciao Malena,

ti ringrazio :) .Le monete di S.Marino arrivano per raccomandata,come è accaduto per quella da 2 euro.Per rispondere a Zavatha,non credo ci sia un criterio preciso,Piergi,per esempio,credo che sia un nuovo abbonato e l'ha ricevuta prima di me che invece sono nelle loro liste da un bel pò.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
Esatto sono un nuovo abbonato :)

Inviato
[quote name='joker79' date='24 ottobre 2005, 05:24']Ma qualcuno che l'ha ricevuto ha pagato con carta di credito?
[/quote]

Io ho pagato con carta di credito, ma niente.

Attendo.... :rolleyes:

Inviato
[quote name='jfpalazzolo' date='24 ottobre 2005, 14:38'][quote name='joker79' date='24 ottobre 2005, 05:24']Ma qualcuno che l'ha ricevuto ha pagato con carta di credito?
[/quote]

[right][snapback]61962[/snapback][/right]
[/quote]

Ragazzi,

io ho pagato con carta di credito e mi è stato riferito (proprio oggi) che la mia moneta è in fase di spedizione!!!! :D

Sicuramente sarà così per tutti!!!

un saluto a tutti e in particolare a Max65,
Mattia.

Inviato
Io abbonato dall'anno scorso...
Ciccio 86
Awards

Inviato
[quote name='Mattia87' date='24 ottobre 2005, 15:58'][quote name='jfpalazzolo' date='24 ottobre 2005, 14:38'][quote name='joker79' date='24 ottobre 2005, 05:24']Ma qualcuno che l'ha ricevuto ha pagato con carta di credito?
[/quote]

[right][snapback]61962[/snapback][/right]
[/quote]

Ragazzi,

io ho pagato con carta di credito e mi è stato riferito (proprio oggi) che la mia moneta è in fase di spedizione!!!! :D

Sicuramente sarà così per tutti!!!

un saluto a tutti e in particolare a Max65,
Mattia.
[right][snapback]61979[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Mattia,

ricambio il saluto particolare. :)

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Anch'io li ho contattati, mi hanno detto che è in spedizione! speriamo in un arrivo veloce anche se non dipende più da loro ma dalle poste italiane

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.