Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
nocerino

Magari fosse una moneta

Risposte migliori

nocerino

:rolleyes: pensavo di fare un buon acquisto e chiesi all'ufficio numismatico di san Marino una medaglia in argento anno 2006 della Presidenza Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa, ma non è una moneta perché è una medaglia e non so proprio che farci, visto che non mi piace proprio ma per niente affatto. quindi non posso neanche spenderla come moneta corrente..... e non finisce qui.

il nocerino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

:rolleyes: pensavo di fare un buon acquisto e chiesi all'ufficio numismatico di san Marino una medaglia in argento anno 2006 della Presidenza Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa, ma non è una moneta perché è una medaglia e non so proprio che farci, visto che non mi piace proprio ma per niente affatto. quindi non posso neanche spenderla come moneta corrente..... e non finisce qui.

il nocerino

Ma se hai chiesto una MEDAGLIA, perchè pensi che ti avrebbeto dato una moneta? :lol:

Tiberivs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Ma se hai chiesto una MEDAGLIA, perchè pensi che ti avrebbeto dato una moneta? laugh.gif

Tiberivs

Già....nel modulo c'è scritto chiaramente che è una medaglia, ma a prima vista può ingannare (anche io ci cascai la prima volta biggrin.gif)

Modificato da Mirko8710

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Qualche medaglia pontificia la posseggo anch'io..., ed è piacevole...

Alla fine non è mica un dramma ...!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Qualche medaglia pontificia la posseggo anch'io..., ed è piacevole...

Alla fine non è mica un dramma ...!?!

Non si trattava di Medaglia di San Marino :blink:

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAETANO94

La medaglia non è male io la terrei, qui c'è un asta che la vendono a 59 euro: 120504156589

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian

:rolleyes: pensavo di fare un buon acquisto e chiesi all'ufficio numismatico di san Marino una medaglia in argento anno 2006 della Presidenza Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa, ma non è una moneta perché è una medaglia

Quella di cui parli è una gran bella medaglia disegnata da Veroi. Tra l'altro pesa g.50 di Ag 986/1000. E' molto più bella del 90% delle monete euro coniate in questi dieci anni.

post-5295-1263221619,27_thumb.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti