Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:rolleyes: pensavo di fare un buon acquisto e chiesi all'ufficio numismatico di san Marino una medaglia in argento anno 2006 della Presidenza Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa, ma non è una moneta perché è una medaglia e non so proprio che farci, visto che non mi piace proprio ma per niente affatto. quindi non posso neanche spenderla come moneta corrente..... e non finisce qui.

il nocerino

Inviato

:rolleyes: pensavo di fare un buon acquisto e chiesi all'ufficio numismatico di san Marino una medaglia in argento anno 2006 della Presidenza Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa, ma non è una moneta perché è una medaglia e non so proprio che farci, visto che non mi piace proprio ma per niente affatto. quindi non posso neanche spenderla come moneta corrente..... e non finisce qui.

il nocerino

Ma se hai chiesto una MEDAGLIA, perchè pensi che ti avrebbeto dato una moneta? :lol:

Tiberivs

Inviato (modificato)

Ma se hai chiesto una MEDAGLIA, perchè pensi che ti avrebbeto dato una moneta? laugh.gif

Tiberivs

Già....nel modulo c'è scritto chiaramente che è una medaglia, ma a prima vista può ingannare (anche io ci cascai la prima volta biggrin.gif)

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

Qualche medaglia pontificia la posseggo anch'io..., ed è piacevole...

Alla fine non è mica un dramma ...!?!

Inviato (modificato)

Qualche medaglia pontificia la posseggo anch'io..., ed è piacevole...

Alla fine non è mica un dramma ...!?!

Non si trattava di Medaglia di San Marino :blink:

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

La medaglia non è male io la terrei, qui c'è un asta che la vendono a 59 euro: 120504156589

Inviato

:rolleyes: pensavo di fare un buon acquisto e chiesi all'ufficio numismatico di san Marino una medaglia in argento anno 2006 della Presidenza Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa, ma non è una moneta perché è una medaglia

Quella di cui parli è una gran bella medaglia disegnata da Veroi. Tra l'altro pesa g.50 di Ag 986/1000. E' molto più bella del 90% delle monete euro coniate in questi dieci anni.

post-5295-1263221619,27_thumb.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.