nocerino Inviato 8 Gennaio, 2010 #1 Inviato 8 Gennaio, 2010 :rolleyes: pensavo di fare un buon acquisto e chiesi all'ufficio numismatico di san Marino una medaglia in argento anno 2006 della Presidenza Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa, ma non è una moneta perché è una medaglia e non so proprio che farci, visto che non mi piace proprio ma per niente affatto. quindi non posso neanche spenderla come moneta corrente..... e non finisce qui. il nocerino Cita
TIBERIVS Inviato 8 Gennaio, 2010 #2 Inviato 8 Gennaio, 2010 :rolleyes: pensavo di fare un buon acquisto e chiesi all'ufficio numismatico di san Marino una medaglia in argento anno 2006 della Presidenza Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa, ma non è una moneta perché è una medaglia e non so proprio che farci, visto che non mi piace proprio ma per niente affatto. quindi non posso neanche spenderla come moneta corrente..... e non finisce qui. il nocerino Ma se hai chiesto una MEDAGLIA, perchè pensi che ti avrebbeto dato una moneta? :lol: Tiberivs Cita
Mirko8710 Inviato 8 Gennaio, 2010 #3 Inviato 8 Gennaio, 2010 (modificato) Ma se hai chiesto una MEDAGLIA, perchè pensi che ti avrebbeto dato una moneta? Tiberivs Già....nel modulo c'è scritto chiaramente che è una medaglia, ma a prima vista può ingannare (anche io ci cascai la prima volta ) Modificato 8 Gennaio, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
Papillon Inviato 8 Gennaio, 2010 #4 Inviato 8 Gennaio, 2010 Qualche medaglia pontificia la posseggo anch'io..., ed è piacevole... Alla fine non è mica un dramma ...!?! Cita
TIBERIVS Inviato 11 Gennaio, 2010 #5 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) Qualche medaglia pontificia la posseggo anch'io..., ed è piacevole... Alla fine non è mica un dramma ...!?! Non si trattava di Medaglia di San Marino :blink: saluti TIBERIVS Modificato 11 Gennaio, 2010 da TIBERIVS Cita
GAETANO94 Inviato 11 Gennaio, 2010 #6 Inviato 11 Gennaio, 2010 La medaglia non è male io la terrei, qui c'è un asta che la vendono a 59 euro: 120504156589 Cita
richterian Inviato 11 Gennaio, 2010 #7 Inviato 11 Gennaio, 2010 :rolleyes: pensavo di fare un buon acquisto e chiesi all'ufficio numismatico di san Marino una medaglia in argento anno 2006 della Presidenza Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa, ma non è una moneta perché è una medaglia Quella di cui parli è una gran bella medaglia disegnata da Veroi. Tra l'altro pesa g.50 di Ag 986/1000. E' molto più bella del 90% delle monete euro coniate in questi dieci anni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..